Giulia De Lellis in costume è una bomba: il tatuaggio è proprio lì FOTO

Giulia De Lellis attira anche oggi la totale attenzione dei suoi fan e del mondo del web. La bellezza dell’influencer è clamorosa in costume: i suoi follower possono solo complimentarsi

Giulia De Lellis con il vestito rosa
Giulia De Lellis (Getty Images)

Il pomeriggio dei fan di Giulia De Lellis svolta: l’influencer fa impazzire tutti con la foto pubblicata in costume. Un richiamo d’estate niente male che stende i follower e fa esplodere l’intero mondo del web al suo cospetto. Bellissima in nero, pubblica una serie di scatti favolosi che lasciano tutti senza fiato. Si intravedono le sue forme eccezionali e i follower non possono far altro, se non complimentarsi per il suo fisico eccezionale.

Negli ultimi anni, il successo ottenuto dalla De Lellis, sulle scene televisive e non solo, è stato assolutamente straordinario. L’influencer ha visto esplodere la sua popolarità grazie a “Uomini e Donne”. Nel noto programma di Canale 5 ha trovato la sua strada come corteggiatrice di Andrea Damante. La storia tra i due ha ottenuto grandissimo risalto e le ha permesso di configurarsi come un’autentica icona nel mondo del web. Anche come scrittrice ha fatto boom e ora non si arresta il suo percorso di crescita: l’ultima foto in vista dell’estate ne dimostra la popolarità.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis diventa Posaman e ci mostra tutto: il VIDEO è da infarto

Giulia De Lellis, prova costume superata: i fan impazziscono per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Gli scatti pubblicati dalla De Lellis fanno totalmente impazzire i fan. In diverse pose, l’influencer ci mostra la sua forma perfetta e un fisico assolutamente statuario che può solo lasciare a bocca aperta i follower. Stupenda con il bikini nero indosso, viene sommersa dal gradimento dei follower: like e commenti a raffica, ma li merita tutti (come potete vedere). E proprio dal pezzo sopra, i fan non possono fare a meno di notare il tatuaggio che spunta: tremendamente sensuale. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy