Giulia De Lellis diventa Posaman e ci mostra tutto: il VIDEO è da infarto

Giulia De Lellis rievoca Posaman e compone un video assolutamente mozzafiato e esilarante per tutti i suoi follower. L’influencer lascia tutti a bocca aperta anche in quest’occasione

Giulia De Lellis Love Island
L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Il successo straordinario di Giulia De Lellis non si ferma e anzi cattura totalmente i fan e il mondo del web. La nota influencer non perde occasione di aggiornare i suoi follower, talvolta con contenuti inediti e particolari. Di certo, la sua bellezza è esplosiva e lei lo ricorda puntualmente a tutti i fan. Fan che restano estasiati di fronte ai contenuti postati sui social. Il suo successo è assolutamente esploso negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> “Certe cose non cambiano” De Lellis con lei: sorrisi splendidi – FOTO

Come è esplosa la popolarità di Lillo dopo LOL. I fan dello show sono letteralmente impazziti per il suo Posaman. Una scenetta che ha scatenato l’ilarità di tutti. A distanza di settimane dal termine della trasmissione, ancora tutti ne parlano. Il web è pieno di meme di Lillo in tutta o mentre si volta, che fanno ridere chiunque li incontri. Un’onda cavalcata anche dalla stessa De Lellis. Nell’ultimo post su Instagram, sfrutta questo espediente per catturare ulteriormente l’attenzione. Tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis pronta per ‘Love Island’: “Mi sono buttata”

Giulia De Lellis spiazza con Posaman, poi scatti da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


E’ così che la De Lellis ci spiazza prima con un primo piano in cui ha la voce di Lillo in Posaman. Poi, però, la scenetta si conclude con scatti bollenti e meravigliosi. Impazzano le foto dell’influencer in lingerie o semplici e splendidi primo piano del suo viso. In ogni caso, la compilation spiazza e poi stupisce i fan che avranno rivisto diverse volte il video. Il contrasto con Posaman è evidente, come la sua bellezza travolgente: anche stavolta fa centro.

Impostazioni privacy