Ilary Blasi, brutta battuta su Valentina Persia: quello che ha detto gela lo studio

Ilary Blasi non manca di battuta nemmeno in semifinale: questa volta punzecchia Valentina Persia. Gelo in studio, poi le risate.

Ilary Blasi Battuta Valentina Persia Semifinale
Valentina Persia sull’Isola (Screenshot Instagram)

Siamo alle battute finali di un altro reality show che ha accompagnato buona parte del 2021. Si parla dell’Isola dei Famosi. Mentre si vocifera una possibile entrata di Supervivientes in Italia, sempre nelle reti Mediaset, anche questo format giunge alla fine della sua annata. Poco prima che inizi la bella stagione, Ilary Blasi chiuderà i battenti con la finalissima del 7 giugno.

Dal prossimo anno, L’isola dei Famosi si prepara a vivere una rivoluzione interna. Ma, per ora, ci limitiamo a raccontare ciò che sta accadendo e cosa ci porta verso la finalissima. Sicuramente le battute, simpatiche e al vetriolo, della stessa conduttrice romana. Sono state un mantra continuo durante questa edizione. All’inizio prese come gaffe, poi punta di diamante.

A proposito di Diamante. Matteo si salva al televoto e Isolde Kostner si ferma in Playa con Beatrice. Ma concentriamoci di nuovo su Ilary Blasi. Durante la semifinale, la conduttrice si è scagliata su Valentina Persia. Tutto è nato durante la prova di forza.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma svela la sua preferita: “Lei mi ha amata”

La battuta della Blasy a Valentina Persia è davvero osé: gelo e risate in studio

La semifinale comincia, regala colpi di scena ed eliminazioni. Poi, però, arriva il momento di Ilary Blasi. Durante la prova di forza i naufraghi si devono immergere sott’acqua e respirare da un solo buco. Ed ecco che la conduttrice prende parola e si scaglia su Valentina Persia: “Guarda che hai sbagliato buco”.

In studio cala il gelo, solo in un primo momento. Poi arrivano, come sempre, le risate. E anche sull’Isola capiscono che è una battuta simpatica. Vedremo ora, per la finalissima, cosa saprà tirare fuori dal cilindro la conduttrice del reality a targa Mediaset.

Intanto, in finale ci va anche Awed. Il comico scoppia a piangere e si abbraccia proprio con Valentina Persia, felicissima per lui. Quest’ultimo esclama a gran voce: “Ci eravamo fatti una promessa. Volevamo andare in finale io, lei e Beppe Braida. Ti vogliamo bene amico mio!”.

Impostazioni privacy