Ilary Blasi e il retroscena sull’Isola dei famosi: cosa fa dopo la diretta

Ilary Blasi sorprende il pubblico con una dichiarazione riguardante un retroscena sull’Isola dei famosi, programma di cui è al timone

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot da Instagram)

Ilary Blasi sorprende con una dichiarazione riguardante le sue abitudini dopo la diretta de “L’isola dei famosi”, programma che conduce in prima serata su Canale 5. Questa edizione del reality show “dei naufraghi” ha avuto un successo pazzesco. Merito anche della padrona di casa che è al timone de “L’isola dei famosi” per la prima volta in assoluto. Prima di lei, infatti, alla guida della trasmissione ci sono state altre due sue famosissime colleghe: Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

La verve della moglie di Francesco Totti sembra perfetta per i ritmi del programma, donando allo show quel tocco di briosità e leggerezza che tanto piace ai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ilary Blasi, brutta battuta su Valentina Persia: quello che ha detto gela lo studio

Ilary Blasi rivela cosa fa dopo la diretta de “L’isola dei famosi”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot da Instagram)

La conduttrice de “L’isola dei famosi” ha rivelato a “Tv sorrisi e canzoni” cosa fa nel momento in cui termina la diretta del reality show di cui è al timone. “A fine puntata mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta con cui vivo in casa ogni giorno“, queste le parole della splendida presentatrice romana che si dimostra essere anche una donna super simpatica e autoironica.

Ilary ha inoltre rivelato che sentirà molto la mancanza di coloro che si occupano dei suoi outfit durante gli appuntamenti con la trasmissione di Canale 5: “Mi mancherà la condivisione continua con chi si occupa del mio stile“. Per le puntate finali la presentatrice ha già annunciato grandi sorprese in merito al suo abbigliamento: “Certamente ci sarà un effetto da tappeto rosso, elegante, con dettagli sensuali“.

Impostazioni privacy