Isola dei Famosi, Awed crolla! Lacrime e disperazione con i compagni

I finalisti de L’Isola dei Famosi devono vivere in Honduras per altri sette giorni, ma non tutto è andato come speravano. Ecco che cosa è successo ad Awed.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Lunedì 31 maggio è andata in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi. La serata ha visto l’elezione dei finalisti attraverso prove e votazioni. Dopo Andrea Cerioli e Ignazio Moser, eletti già nelle puntate scorse, anche gli altri a poco a poco hanno conquistato il loro posto verso il traguardo.

Sono stati eliminati Roberto Ciufoli, Isolde Kostner e Miryea Stabile. Tuttavia, nemmeno per i finalisti è tutto sicuro e tutto bello. Alcuni di loro, dopo aver conquistato il posto da finalista, si sono visti di nuovo al televoto. Awed, ad esempio, per questo motivo ha avuto uno sfogo di rabbia e lacrime. Andrea e Ignazio l’hanno consolato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, ex naufrago asfalta il finalista: l’offesa è pesante!

Isola dei Famosi: Awed crolla, lo sfogo

Awed in lacrime
Awed in lacrime (screenshot MediasetPlay)

Awed ha conquistato il suo posto in finale attraverso una prova fisica molto difficile. In lui l’emozione è stata tantissima e anche i suoi compagni d’avventura hanno esultato con lui, segno del bene che gli vogliono. Ma in pochissimo tempo l’entusiasmo ha lasciato il posto all’amarezza.

Il motivo? Beatrice è tornata nel gruppo e doveva nominare una persona da mandare subito al televoto per la finale. Lei non ci ha pensato due volte e ha fatto il nome di Awed. Quest’ultimo dovrà scontrarsi nel primo televoto della serata con Matteo Diamante.

Questo ha gettato Awed nello sconforto. Tornato sulla spiaggia dopo la puntata ha avuto uno sfogo con Ignazio e Andrea:

Uno va in finale e invece no, nei primi 60 secondi devo andare a fare sta nomination di m****.

Ma non solo, l’influencer si è fatto poi prendere dalla disperazione pensando alla settimana che lo aspetta prima del 7 giugno. Ecco che cosa ha detto:

Guardami, faccio schifo, non mangio per una settimana, dopo una settimana di m*** arrivo alla festa più bella dell’anno e me ne vado via subito. Ma vaff***!

Ad ogni modo, Andrea e Ignazio l’hanno consolato, convinto a non mollare.

Impostazioni privacy