Isola dei Famosi, ex naufrago asfalta il finalista: l’offesa è pesante!

Uno degli ex naufraghi, eliminato all’inizio de L’Isola dei Famosi, ha criticato pesantemente uno dei finalisti. Ecco le dichiarazioni e cosa e successo tra i due.

aksh kumar sorride
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi che si è scagliato contro uno dei finalisti è Akash Kumar. Il modello faceva parte del cast di questa edizione ma dopo pochissimi giorni il pubblico ha deciso di farlo tornare in Italia. Il motivo? Non è piaciuto il suo carattere arrogante e saccente. Non solo, ma poi anche in studio non sono mancate le polemiche.

Akash, una volta ospite in studio, ha avuto qualcosa da ridire anche ad Ilary Blasi lamentandosi di non stare bene in puntata, di sentirsi preso in giro. Infatti, non è più andato ospite. Anche dai social lui continua a commentare e a replicare a quello che succede nel reality. Questa volta se l’è presa, di nuovo, con Andrea Cerioli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, la naufraga è irriconoscibile, ve la ricordate prima? Spunta la FOTO

Isola dei Famosi: Akash contro Andrea

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (screenshot MediasetPlay)

Ieri sera, lunedì 31 maggio, è andata in onda la semifinale del reality condotto da Ilary Blasi. Ebbene, anche se Akash non era presente in puntata, ha deciso di attaccare tramite i social uno dei finalisti: Andrea Cerioli. Si sa, tra i due non scorre buon sangue.

Il modello si è rivolto a lui chiamandolo “cetriolo” dicendo che si lamenta dalla mattina alla sera e per questo non gli piace per niente. Ma ecco le parole precise di Akash:

Ti lamenti dalla mattina alla sera, sei in finale solo grazie a Moser, quando uscirai avrai un confronto con me e ti insegnerò l’educazione. Tu sei telenovela, io sono cinema.

Non contento ha poi lanciato un hashtag #CetrioloRosica “e la fidanzata pure”. Questo è l’ennesimo attacco che il modello rivolge alla coppia. Ma non si è fermato in questo modo.

Tra le Instagram Stories ha poi messo a confronto il suo fisico con quello di Andrea usando le scritte “telenovela” e “cinema” e “Instagram fa miracoli”.

Impostazioni privacy