Isola dei Famosi, la naufraga è irriconoscibile, ve la ricordate prima? Spunta la FOTO

Una delle naufraghe di questa edizione de L’Isola dei Famosi è cambiata molto dopo l’esperienza in Honduras. Ecco come era prima del reality.

Miryea Stabile
Miryea Stabile (screenshot Instagram)

Poche ore fa è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Per un soffio Miryea Stabile non è riuscita a conquistarsi un posto da finalista ed è stata eliminata dal reality. Tuttavia, la ragazza ha fatto un bellissimo percorso. All’inizio era poco considerata dai suoi compagni, troppo giovane e svampita, poi tutto è cambiato.

Miryea ha dimostrato una grande forza di volontà che l’ha portata a imparare molte cose, a crescere, a farsi più grande e seria. Anche se a volte si è resa protagonista di qualche scontro con i suoi compagni per cose riportate vere o non vere, Miryea ha vinto diversi confronti al televoto con personaggi molto forti.

Tuttavia, il pubblico ha preferito mandarla a casa prima della finalissima. Ma ecco quanto è cambiata in questi mesi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Isolde ‘fugge’ da la Palapa, in studio si scatena il caos!

Isola dei Famosi: il cambiamento di Miryea Stabile

Miryea Stabile
Miryea Stabile prima dell’Isola (screenshot Instagram)

Come potete vedere dal confronto delle due foto presenti nell’articolo, Miryea è cambiata molto da prima che iniziasse la sua avventura all’Isola. Infatti, dopo due mesi e mezzo mangiando molto poco, prendendo tanto sole e non lavandosi con acqua dolce i cambiamenti in lei sono evidenti.

Il corpo è sicuramente più gracile, più asciutto rispetto alla tonicità che aveva prima, il viso molto più scavato rispetto a quando è entrata a far parte del gioco. Non solo, la pelle è scura e secca per via dell’abbronzatura.

Anche i capelli sono totalmente diversi. Questi sono molto crespi, come li ha naturalmente senza trattamenti, e lei ha deciso di non portarli più sciolti ma di fare delle treccine.

Tuttavia, nonostante si veda la differenza del prima e del dopo, in realtà Miryea è la naufraga che ha perso meno chili tra tutti. Prima la ragazza pesava 59 chili, al suo ritorno in Italia la bilancia segnava 53. Dunque, lei ha perso 6 chili.

Impostazioni privacy