Isola dei Famosi, Mediaset invita un super ospite ma lo ‘punisce’. E’ bufera

Isola dei Famosi, la trasmissione invita un super ospite in studio ma arriva la “punizione”. E’ bufera, arriva il post al veleno su Instagram

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screen da Instagram)

Un vip come ospite d’onore della semifinale de “L’Isola dei Famosi“, poi una sorta di punizione clamorosa. E’ quanto è accaduto nell’ultima puntata andata in onda del reality show che tra ascolti bassi e gaffe, ma anche situazioni a luci rosse, di fatto non ha pace. I naufraghi in Honduras “vedono” ormai il traguardo, vicini alla fine di un’edizione davvero snervante e stressante, come dimostrano i tanti litigi tra i concorrenti, soprattutto per il cibo carente.

In genere, quando si invita un super ospite, peraltro chiamato per dare manforte ad un concorrente, gli si regala lo spazio che merita. Proprio com’era accaduto nelle scorse puntate a Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser, e Giulia Salemi. Ed invece, stavolta, non è accaduto lo stesso con il sostenitore del naufrago.

Eppure era stato annunciato quasi in pompa magna sui canali social del programma, forse per attirare qualche spettatore in più, qualche fan.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice vuole farlo con gli altri: ma Awed non è invitato

Isola dei Famosi, lo sfogo di Andrea Damante


Ed invece la partecipazione di Andrea Damante si è rivelata un clamoroso autogol per l’Isola dei Famosi. Non tanto per quanto riguarda gli ascolti, ma per il tempo concesso all’influencer. Già la seduta ha subito fatto intuire una disparità di trattamento rispetto agli altri, considerato come Damante si sia seduto tra il pubblico e non nelle poltroncine dedicate.

PER VEDERE LA STORIA DI ANDREA DAMANTE – CLICCA QUI

Come se non bastasse, davvero esiguo anche il tempo del suo intervento, dal momento della presentazione di Ilary Blasi. Damante è riuscito a chiedere al ragazzo come stesse ed a raccontare cosa sia successo quando Moser – per sé ed i suoi compagni – ha deciso si rasarsi a zero per un piatto di pasta al giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Si è parlato più di questo che del Covid” ha spiegato l’influencer, prima di dirgli “Stai da Dio“. Solo elogi per l’amico da parte di Damante. “Hai fatto una figura incredibile, te lo meritavi“. Un intervento davvero molto breve che ha visto lo stesso ragazzo contrariato. “Due minuti” ha scritto in una storia su Instagram mentre era ancora in studio. Un post che non è servito a ridargli la parola.

Impostazioni privacy