Jedà al GF Vip? Vera Gemma svela la verità: “Una voce che gira da tempo”

Continuano i rumors su Jeda al GF Vip ma questa volta a parlare è proprio Vera Gemma che dice la sua sul baby fidanzato.

Vera ospite dell'ultima puntata dell'Isola
Vera ospite dell’ultima puntata (screen video)

Ormai lo sappiamo bene tutti che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non le manda proprio a dire. Da giorni circola una voce che vedrebbe il suo fidanzato Jeda tra i concorrenti del Gf Vip. Ma Vera Gemma ha risposto ai rumors mettendo a tacere le indiscrezioni in merito. Come la pensa lei?

Appena uscita dall’Isola, Vera aveva lasciato intendere che avrebbe ripetuto volentieri un’altra esperienza all’interno di un nuovo reality. Dopo Pechino Express, l’Isola dei Famosi, la figlia d’arte si era candidata per la casa più spiata d’Italia ma,a quanto pare, il suo fidanzato avrebbe la precedenza.

Inoltre, l’ex naufraga, ha aspirazioni ancora più alte rispetto a quelle sopracitate. Infatti la Gemma avrebbe confessato di voler diventare una vera e propria opinionista televisiva. “Se mi allatterebbe il salto da concorrente ad opinionista? Molto di più. Credo di meritare di fare l’opinionista in un programma” ha dichiarato la showgirl che ha poi spiegato anche il perché. “Dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista” ha poi concluso la naufraga che però si espressa anche sul suo baby amore.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma svela la sua preferita: “Lei mi ha amata”

Jeda al GF Vip? Vera Gemma risponde

Vera ex naufraga dell'Isola
Vera ex naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

Sembra che non ci sia alcuna rivalità tra i due, almeno questo è quanto emerge dalle parole della donna. Sul caso di Jeda al GF Vip, Vera Gemma ha infatti voluto dire la sua in merito alla candidatura del ragazzo per il reality ed è parsa contenta della cosa.

Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare” ha dichiarato Vera. Per lei il ragazzo sarebbe un profilo interessante all’interno della casa, anche vista quella che è la sua storia. “Se partecipasse lui da solo ne sarei felice” ha concluso Vera.

Impostazioni privacy