Laura Chiatti, FOTO allo specchio senza nulla addosso: Instagram va a fuoco

Laura Chiatti ha fatto infiammare Instagram pubblicando una foto particolare sul suo profilo. Ecco che cosa ha scatenato l’attrice. 

Laura Chiatti
Laura Chiatti (screenshot da Instagram)

Una delle attrici più seguite sui social è sicuramente Laura Chiatti. Quest’ultima condivide molto della sua vita privata sui social pubblicando spesso scatti di vita quotidiana e non solo con la sua splendida famiglia e anche da sola. Ha fatto tanta strada da quando ha iniziato provando la carriera da cantante. Poi la vita l’ha portata a intraprendere altre strade.

L’abbiamo vista come modella e al lavoro con le fiction televisive per poi passare al cinema. L’attrice ha comunque continuato a coltivare la sua passione per il canto e ha fatto anche molto discutere per la sua vita privata. Adesso, però, è felicemente sposata con Marco Bocci e ha due bellissimi bambini, protagonisti del suo profilo. Qualche volta, però, Laura ci tiene a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti scopre le gambe, look selvaggio e panorama mozzafiato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura ci tiene a mostrare la sua famiglia nei momenti più normali possibili, ma è anche forte il suo impegno nel lanciare dei messaggi importanti attraverso i social. Se si scorre il suo profilo Instagram, seguito da più di un milione di follower, ci si imbatte nei post più diversi, di solidarietà, spettacolo e cronaca.

Qualche volta, però, ama mostrarsi nella sua bellezza come donna, come ha fatto poco fa. Come potete vedere dalla sua ultima foto pubblicata, l’attrice si è fatta un selfie allo specchio del bagno ritraendosi così senza vestiti. Per lei solamente delle mutandine e una canottiera che si appoggiava sulle sue forme.

Evidentemente Laura ha scelto di mostrarsi appena sveglia, con quello che portava addosso, tutta spettinata. Per lei davvero tanti commenti. C’è chi la trova bellissima, tonica, c’è chi la vede un po’ troppo magra. Ad accompagnare lo scatto, l’attrice ha aggiunto queste parole:

Di una donna apprezza l’essenza che si nasconde dietro ogni apparenza.

Impostazioni privacy