Ludovica Pagani in una posa devastante: un angelo rock – FOTO

Ludovica Pagani devasta Instagram questo pomeriggio con uno scatto al cardiopalma in cui si mostra in versione rock. Bellissima!

Ludovica Pagani primo piano
L’influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Conclusa la serie A, Ludovica Pagani si dedica soltanto a se stessa. La giornalista sportiva è ormai inarrestabile. In tv è ormai a tutti gli effetti la diretta rivale di Diletta Leotta, mentre sui social si trova ancora a parecchi follower di distanza, ma ultimamente il suo profilo ha avuto un bello sprint balzando a oltre 2,7 milioni di account raggiunti.

Niente male per la giovanissima conduttrice, classe ’95, che ora è anche influencer a tutti gli effetti. Bella e brava, la Pagani conduce anche un programma su Radio105 e ha un suo personalissimo latenight show dal titolo Casa Pagani, visibile integralmente su Youtube. Un curriculum impeccabile. Ma è tanto talentuosa quanto affascinante. Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram per esserne certi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ludovica Pagani a BL: “La famiglia e gli altri sogni. Dualismo con la Leotta? Vi spiego”

Ludovica Pagani: è lei l’angelo rock più bello di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

In questo scatto ha posato per un salone di parrucchieri, sfoggiando un’acconciatura selvaggia, da vera rock star. E infatti, anche il look con top nero in pelle lucida e minigonna bianca ricorda molto quello di una groupie, appellativo con cui vengono identificate le accompagnatrici delle rock band durante le tournée.

Ludovica ci scherza anche su e nelle storie, dopo aver mostrato tutte le fasi di preparazione del suo look, posta una fotografia della piccola della famiglia Flintstones, dicendo di assomigliarle con quell’acconciatura sbarazzina. Ma, ironie a parte, è senza dubbio bellissima: sfoggia un fisico stupendo e lascia tutti senza fiato. Poche ore ed è pieno di like e complimenti che si sprecano tra i commenti.

Impostazioni privacy