Sara Arfaoui, la prof dell’Eredità come non l’avete mai vista: che fisico! – FOTO

Vacanze iniziate per Sara Arfaoui, la bella prof dell’Eredità che ha decisamente superato a pieni voti la prova costume. Sui social è uno schianto.

Sara Arfaoui fisico
La modella Sara Arfaoui (fonte: Instagram)

In diretta da Portofino, la Arfaoui ci regala un panorama da sogno. E no, non ci riferiamo agli scorci della città ligure, comunque mozzafiato. Il vero incanto della giornata, in quelle zone, oggi è lei. Stagione cominciata e via a bikini e prendisole, per la gioia dei suoi follower che la ammirano in tutto il suo splendore.

Siamo abituati a vederla in tv nei panni della prof all’Eredità, dunque abbigliamento serioso e una serie di nozioni alla mano da spiegare ai concorrenti. In vacanza, la bella Sara si spoglia di questa veste più professionale per dare spazio al suo lato “bollente” e più appetibile, come dimostra la foto apparsa poco fa sul suo profilo Instagram da oltre 360mila seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Arfaoui, la FOTO allo specchio fa sognare: il top è in esplosione

Sara Arfaoui: la giornata in barca si scalda a Portofino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Il paio di occhiali da vista le dà sempre quell’aria da professoressa che ormai le si è incollata addosso, rendendo ancora più sexy la sua posa in barca, mentre guarda verso l’orizzonte, con un bikini che mette in mostra un fisico pazzesco.

Sara si mostra senza trucco, con i capelli al vento che scoprono i particolari lineamenti del volto che l’hanno resa una delle bellezze della tv. Labbra carnose e pelle olivastra ricordano le sue origini tunisine, anche se nata in Italia e cresciuta a Nizza. Un mix di culture che rende la modella e professoressa dell’Eredità un vero incanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Impostazioni privacy