Sara Croce, gli auguri speciali da ‘Miss Claudia’: coppia esplosiva – FOTO

Oggi è il compleanno di Sara Croce, che compie 23 anni. Moltissimi gli auguri sui social, quelli di Claudia sono speciali: che coppia!

Sara Croce Claudia Ruggeri
Sara Croce Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Semplicemente perfette. Claudia Ruggeri, in occasione del compleanno della collega, ha voluto dedicare una meravigliosa foto in cui le due modelle si mostrano in una posa veramente sensuale. Una delle coppie più esplosive della televisione, Miss Claudia e Sara Croce stanno veramente conquistando milioni di italiani, a suon di post social ma anche grazie alla tv. Volti noti di Avanti un Altro, praticamente inseparabili, formano insieme un duo da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce stesa sul letto in intimo: il décolleté è irresistibile FOTO

E’ stata la Ruggeri, con una storia e l’immancabile tag, a condividere il selfie – scattato proprio dietro le quinte dello show. Le due vallette, si mostrano nella foto in tutta la loro bellezza, con un corpetto e un decollete veramente da urlo, per la gioia dei loro milioni e milioni di fa.

Sara Croce, decine di auguri nelle storie: “Meraviglia!”

Sara Croce Letto Intimo
La modella Sara Croce (Instagram)

“Auguri Meraviglia”, ha commentato nella storia la Ruggeri. Per Sara Croce, giovane modella e showgirl, oggi è il giorno più improntante. La bonas compie infatti 23 anni, oggi 1 giugno, e per lei sono decine i post di dedica nelle storie. Tra colleghi, amici, e l’immancabile fidanzato, Sara ha ripubblicato tutte le foto con dediche molto dolci e affettuose.

Ultima, meno di un’ora fa, ma non meno importante quella della collega e amica Claudia Ruggeri. Nella foto le “veline” di Avanti un Altro sono una vera bomba. Azzeccata a dir poco la dedica di Claudia, che scrive: “Auguri Meraviglia”, con tanto di cuore. Il post sarà ancora disponibile nelle storie della Croce, per le prossime 24 ore (Link QUI).

Impostazioni privacy