Storie Italiane, cambia l’appuntamento di domani: quando andrà in onda

Arriva una novità per la trasmissione Storie Italiane. Cambia l’appuntamento per domani, 2 giungo. Eleonora Daniele annuncia il nuovo orario

Eleonora Daniele in diretta
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

In occasione della Festa della Repubblica, alcuni programmi potrebbero slittare la loro messa in onda. E’ il caso di Storie Italiane, programma di Ra1 che solitamente intrattiene i telespettatori dalla mattina fino a mezzogiorno. L’orario standard è stato sempre quello delle 10.00 di mattina, per poi passarsi il testimone con “E’ sempre mezzogiorno”, ma per domani ci sarà una novità.

E’ stata la stessa Eleonora Daniele ad annunciarla, durante la puntata di questa mattina. La conduttrice, nel salutare i telespettatori infatti, ha voluto ricordare il nuovo orario. Un orario ovviamente non definitivo, che non durerà per tutta la stagione estiva ma solo per mercoledì. Andiamo a vedere come cambia la trasmissione, e cosa ha detto la Daniele questa mattina.

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia il nuovo orario

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (screen RaiPlay)

Ci sarà un piccolo slittamento nella puntata di domani di Storie Italiane. La conduttrice, Eleonora Daniele sempre molto orgogliosa della “sua creatura”, ci ha tenuto a ricordare ai telespettatori che domani l’appuntamento non sarà più alle 10. La donna infatti intratterrà il suo pubblico a partire dalle 10,20, e lo ha annunciato proprio oggi, durante la puntata di questa mattina.

Successivamente, intorno alle 12, la linea passerà come sempre a “E’ sempre mezzogiorno”. La trasmissione di Antonella Clerici invece, non dovrebbe subire alcuna variazione ne di orario ne di palinsesto. Nessuna variazione nemmeno per Uno Mattina. Lo slittamento infatti dipende dalla deposizione della corona d’alloro all’Altare della Patria a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La celebrazione infatti partirà alle 9.50 e durerà circa mezz’ora.

Impostazioni privacy