Taylor Mega sale sul tavolo e accavalla le gambe: la FOTO è un sogno

Taylor Mega fa girare la testa a tutti i suoi followers con uno scatto davvero sensuale pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram 

Taylor Mega
La modella Taylor Mega (screenshot dal video di Instagram)

Taylor Mega sorprende ancora una volta tutti i suoi fans con un nuovo sensualissimo scatto fotografico pubblicato attraverso i suoi profilo social. La bellissima modella è una delle più seguite in assoluto, basti pensare che su Instagram il suo account ufficiale conta più di 2,6 milioni di followers. Un dato, questo, che dà bene la misura di quanto sia ampio il suo successo sul web ma anche sul piccolo schermo. Taylor è stata infatti protagonista di svariati salotti tv.

I suoi fans non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto, commentando e mettendo tanti “mi piace” ai post che Taylor condivide praticamente giornalmente sui suoi profili social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taylor Mega posa in bikini: la temperatura sale: una dea! FOTO

Taylor Mega è bellissima nell’ultimo post condiviso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Nell’ultimo post condiviso con i suoi fans su Instagram, la modella si mostra in tutto il suo splendore mentre accavalla le gambe seduta sul balcone. Il sole esalta e valorizza il suo viso angelico e la sua straordinaria fisicità. Il vestitino dai toni beige che indossa non fa che valorizzare le sue curve esplosive e il suo corpo scultoreo.

La bella stagione è alle porte e con questa foto Taylor sembra dimostrare di aver superato a pieni voti la prova costume che attende tutti coloro i quali vogliono godersi l’estate al mare. Il post ha già fatto il pieno di “likes” e di commenti positivi nei quali si sottolinea tutto il suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy