Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘cambia sponda’? L’ex si sbottona

Un clamoroso cambio di orizzonti per Gemma Galgani, o soltanto una provocazione? La dama stuzzica, ma il commento dell’ex è duro

Gemma Galgani sfogo
Gemma Galgani si sfoga (screenshot MediasetPlay)

E’ stata sicuramente una delle più grandi protagoniste del dating show. Ormai una Highlander di Uomini e Donne over, Gemma Galgani non riesce ancora a trovare l’uomo dei suoi sogni. Che stia esplorando lidi sbagliati? Le relazioni della donna intanto, almeno le più recenti, non stanno di certo decollando, anzi. Gemma non è riuscita a conquistare neppure Aldo, dopo il folle triangolo amoroso con protagonista Isabella.

Dopo un ripensamento e un passo indietro, la Galgani aveva pure tentato un riavvicinamento, ma lo stesso Aldo aveva fatto muro. Dopo l’ultimo boccone indigesto per la corteggiatrice dunque, è intervenuto sulla questione anche LucaZanforlin. L’uomo, ospite di Maria De Filippi, ha detto la sua, stuzzicando Gemma che è stata al gioco, e come.

Gemma Galgani stuzzica: “Io con una donna? Perché no!”

Giorgio Manetti sorriso
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (Screenshot da Instagram)

E’ stata questa la provocazione di Luca, che dopo le ultime disfatte amorose di Gemma ha commentato: “Le consiglio di allargare la mente, magari buttarsi sulle donne”. Un’idea che non ha certo fatto storcere il naso alla Galgani, che ha commentato: “Perché no?”. Insomma, dopo le diverse relazioni problematiche, che la dama torinese possa veramente iniziare a corteggiare una donna?

Non ne è convinto il suo ex fidanzato, Giorgio Manetti, che ha prato di “credibilità”. L’uomo, che con Gemma ha avuto una relazione durata 8 mesi pochi anni fa, ha detto la sua in una recente intervista a NuovoTv. Secondo l’ex tronista infatti, il pubblico dovrebbe riconoscere quando qualcuno vuole solo attirare l’attenzione utilizzando la televisione come canale per mettersi in mostra. “Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo”, ha commentato, aggiungendo che in realtà quello di Gemma sarebbe solo l’ennesimo bluff.

Impostazioni privacy