Valeria Marini porta la Spagna in Italia, così ‘pilota’ le scelte Mediaset

Valeria Marini sarebbe pronta a “portare” la Spagna in Italia: un altro reality potrebbe essere alle porte in casa Mediaset. Lei brevetta tutto.

Valeria Marini Supervivientes Italia Mediaset
La showgirl Valeria Marini (Screenshot video Telecinco)

Sembra essere la tv del momento. E già su questo dovremmo aprire un dibattito, lungo e profondo, che forse nemmeno un articolo potrebbe spiegare a fondo. Quella dei reality show. Una volta, questi format andavano in onda con mesi di distacco. Anzi, ve ne erano pochi. Già entrare nella casa del Grande Fratello era una “gran passo” da compiere, quasi l’unico da compiere per partecipare a un reality.

La “casa” di questi programmi, poi, si è allargata. Ora, quasi ogni stagione, ne abbiamo uno. Sottolineiamo quasi, perché può capitare di trovarne anche due in contemporanea, se non fosse che ora si dividono la “pappa” lo stesso Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Ovviamente se c’è uno, non c’è l’altro. E viceversa.

Ed è arrivato il momento di aprire i battenti anche per l’estate. Un altro reality nella stagione calda, tanto per non farci mancare nulla e rimanere incollati davanti al televisore. Difficile, però, che questo accada. Intanto l’idea sarebbe partita da Valeria Marini, che in Spagna è concorrente del reality Supervivientes.

LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, caos Valeria Marini: insulti e accusa contro di lei

In Spagna c’è Supervivientes: la Marini lo porta anche in Italia?

La prova dell’estate non è solo quella del costume, ma anche quella di riuscire a portare il terzo reality show in casa Mediaset. Il Gf e L’Isola non bastano più. Ora potrebbe sbarcare anche il format spagnolo Supervivientes.

In questo reality che parla la lingua spagnola la concorrente che sta facendo più discutere è proprio Valeria Marini. Odiata quasi da tutti, ma, forse, non dal pubblico. Gli altri concorrente l’hanno accusata di essere una ladra, una bugiarda e anche un po’ zozzona. La showgirl farebbe i bisogni vicino la capanna.

Ma lei tira dritta e punta a vincere il programma, anche se è all’ultima spiaggia, in tutti i sensi. Ora si trova a Playa Destierro. Ed è il solo punto per rimanere all’interno del programma. Un format che, però, potrebbe essere portato in Italia proprio da lei. Pronto a pilotarlo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. La Marini è aperta a tutto, anche a volare subito in Italia. Ma la parola finale spetta ai pianti alti di Mediaset. Come sempre!

Impostazioni privacy