X Factor, la giuria della nuova edizione: tutto deciso

Si stanno scaldando i motori per la prossima edizione di X-Factor ed, in anticipo, ecco qualche notizia sulla giuria del talent.

I 4 giudici del talent
I 4 giudici del talent (screenshot Instagram)

C’è molta attesa per il ritorno di uno dei programmi più seguiti di sempre. Sta infatti per tornare X-Factor, il talent show dal quale sono usciti davvero diversi cantanti, voci bellissime che stanno facendo la storia del panorama musicale italiano. Tante le novità di quest’anno ed ecco qualche anticipazione sulla giuria.

Ancora nessuna notizia certa sulla data di inizio ma sicuramente dopo l’estate il talent ritornerà a far sognare. Sono davvero molti i fan dello show, non solo per i nuovi talenti da scoprire ma anche per le esilaranti gag dei giudici in studio. Lo scorso anno il programma è andato in onda ma purtroppo, data la pandemia, non come si sperava.

Le anticipazioni relative alla prossima edizione, la 15 esima, sono più confortanti. Infatti, se la campagna di vaccinazione procederà a spasso spedito e se le normative anti-Covid lo consentiranno, in studio potrebbe ritornare il pubblico sempre nel massimo rispetto di quelle che saranno le regole del momento. Ma chi ci sarà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone elogia Amici: stoccata a X Factor e The Voice

X Factor, giuria nuova edizione: chi c’è al posto di Cattelan?

Ludovico Tersigni, sostituto di Cattelan
Ludovico Tersigni, sostituto di Cattelan (screenshot Instagram)

Dopo 10 anni alla guida dello show musicale, l’addio di Alessandro Cattelan ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma. Dopo la fine della scorsa edizione, il presentatore aveva infatti annunciato il suo addio al talent, tra la tristezza dei più. Oggi iniziano ad emergere le prime voci relative alla nuova giuria della prossima edizione.

Già Adkronos aveva fatto trapelare alcuni indiscrezioni che, a quanto pare, sarebbero confermato. Nella 15 esima edizione dunque ritornerà il quartetto dei giudici composto da Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Reaton, già presenti lo scorso anno. Mentre, Alessandro Cattelan sarà sostituito dal conduttore Ludovico Tersigni. Dunque non ci resta che aspettare che lo show inizi.

Impostazioni privacy