Alessia Marcuzzi con lui: gonna cortissima e commento ‘speciale’ – FOTO

Alessia Marcuzzi riesce a conquistare anche il mondo del web con i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram. La famosissima conduttrice è meravigliosa in gonna e tacchi: ecco il suo post

Alessia Marcuzzi in abito da sera
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La bellezza e la simpatia di Alessia Marcuzzi conquistano puntualmente tutti i suoi fan. La nota conduttrice ormai è diventata assolutamente iconica nel panorama televisivo italiano. Un punto di riferimento con la sua verve e la sua simpatia. Le sue trasmissioni sono prese d’assalto anche per la sua presenza. Meravigliosa, riesce costantemente a sollevare il suo pubblico con tutta la sua spontaneità e ora è sempre più in evidenza anche attraverso il suo profilo Instagram.

E’ proprio così, infatti, che tiene aggiornati tutti i suoi fan, tra post travolgenti e molti altri esilaranti. Dai dettagli del suo look a ‘Le Iene’, i temi svariano tra foto e video, ma di certo lei non manca di intrattenere il pubblico e farsi amare da tutti. Sempre alla moda e coinvolgente, sono tantissimi i successi televisivi che la riguardano e che sono riusciti man mano a stravolgere totalmente i fan. Ora prosegue la sua scia e attira le attenzioni anche con gli scatti social.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi è una bomba in costume: non c’è partita, splendida! – FOTO

Alessia Marcuzzi irresistibile: gonna cortissima e tacchi a spillo

La Marcuzzi è fantastica anche oggi. Prima de ‘Le Iene’ fa esplodere i fan, palesando per l’ennesima volta la sua straordinaria bellezza. E lo fa con un simpaticissimo Nicola Savino al suo fianco: fantastici insieme, ma lei è meravigliosa. Tacchi a spillo e che si intrecciano alla caviglia, come va tanto di moda, ma anche una gonna cortissima. Le sue lunghissime gambe risaltano e anche in questo caso lasciano tutti senza fiato. In didascalia scherza: “Che gnoccoloni”. Un tripudio sul web: di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy