Anna Falchi in piscina scalda l’ambiente: una ‘bomba’ in costume – FOTO

Anna Falchi torna a postare sul suo profilo Instagram e lo fa con una foto di lei in costume che fa innalzare la temperatura della piscina e dei social

Anna sensuale con la schiena nuda
Anna sensuale con la schiena nuda (screenshot instagram)

Ha ammaliato il popolo italiano per tantissimi anni tra film e programmi televisivi, ma ora Anna Falchi è diventata una vera e propria diva dei social, o come si dice in gergo tecnico, una influencer. Infatti la nota attrice e showgirl nata in Finlandia sul suo profilo Instagram pubblica ogni giorno nuove foto ed è arrivata a collezionare 481 mila followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Falchi, balletto sensuale per il venerdì: lo studio è infuocato! – VIDEO

Così anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo dove decide di mettere in mostra le sue curve che fanno arrossire il popolo dei social. La temperatura diventa bollente all’interno della piscina con quel costume.

Anna Falchi, fan spiazzati col costume bianco: che curve

 

Il fascino di Anna Falchi è intramontabile e i suoi fan continuano a seguirla con entusiasmo sul suo profilo Instagram. Infatti su questo condivide quotidianamente nuovi post mozzafiato, proprio come decide di fare oggi in occasione della festa della Repubblica.

Certo la foto centra molto poco con il 2 giugno, ma sicuramente al popolo dei social va bene così. Infatti il post di oggi la vede in piscina con indosso un costume bianco che le evidenzia delle curve esplosive che attirano la totale attenzione di chiunque guarda la foto. Una volta ancora dunque la showgirl dimostra di sapere bene come dare il buongiorno ai suoi followers, che sono sempre pronti a sostenerla a suon di mi piace e con commenti ricchi di complimenti per la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy