Bianca Guaccero nostalgica, la foto in bikini spacca Instagram: che corpo! – FOTO

Bianca Guaccero si lascia travolgere da un momento di nostalgia, in bikini mostra un corpo mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Bianca Guaccero tramonto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero sta infiammando il web con la sua bellezza e il suo corpo da urlo, pochi minuti fa ha postato una sua foto che sta lasciando i suoi tantissimi follower senza fiato.

Nello scatto la nota ed amata conduttrice è in barca, in bikini mostra curve pazzesche. Nella didascalia si lascia travolgere dalla nostalgia, parla di ricordi, amici, tramonti e spensieratezza. Il buongiorno della Guaccero sta spaccando Instagram, con la sua sensualità e la sua bellezza è impossibile che passi inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in barca: il costume è piccolissimo, il panorama stupendo – FOTO

Ancora una volta Bianca Guaccero sta ammaliando il web, più bella e sensuale che mai sta facendo il pieno di complimenti e like. La conduttrice è bella da paura.

Bianca Guaccero in bikini è pazzesca, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Di certo non è la prima volta che Bianca Guaccero conquista tutti con la sua bellezza e il suo corpo da favola. Spesso provoca i suoi tantissimi follower con scatti e pose piccanti e sensuali che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt.

La conduttrice è molto amata e seguita in televisione, ma lo è anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 736mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

L’ultimo post pubblicato poco fa da Bianca Guaccero sta conquistando tutti, in bikini mostra un corpo da urlo. Lo scatto sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, la conduttrice con la sua bellezza e la sua sensualità toglie il fiato.

Impostazioni privacy