Bianca Guaccero in barca: il costume è piccolissimo, il panorama stupendo – FOTO

Bianca Guaccero lascia a bocca aperta i fan con l’ultima foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice delizia i fan con lo scatto in costume da bagno: meravigliosa

Bianca Guaccero in abito da sera
Bianca Guaccero (Getty Images)

Il successo di Bianca Guaccero è clamoroso sulle reti televisive e non solo. La conduttrice è sempre più apprezzata dal pubblico: la sua escalation non si ferma. La usa simpatia e la sua verve sul piccolo schermo non passano di certo inosservati. Sempre solare e divertente, riesce con la sua bravura e la sua dolcezza a conquistare puntualmente il pubblico. Un successo straordinario che lei porta avanti sia in trasmissione, sia tenendo costantemente aggiornati i fan tramite i social.

LEGGI ANCHE >>> “Mi mancate” Guaccero meravigliosa anche così: occhio al tatuaggio FOTO

Molto attiva sul suo profilo Instagram, non manca di condividere con tutti i suoi fan le sue giornate. E anche in quest’occasione, riesce a conquistare il pubblico del web con la foto in costume condivisa da poco sul suo profilo. Meravigliosa in barca, ci regala uno scorcio di mare niente male. Gli occhi di tutti, però, sono puntati inevitabilmente su di lei, splendida e super in forma al momento della prova costume.

LEGGI ANCHE >>> Guaccero, l’avete mai vista da piccola? La FOTO al mare conquista il web

Bianca Guaccero lascia tutti a bocca aperta: il costume è piccolissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


La Guaccero non delude al momento della prova costume, anzi. Lo scatto in barca mette in mostra tutta la sua bellezza e alle spalle si irradia un tramonto meraviglioso. Lo scatto non può che fa impazzire Instagram: un primo assaggio di mare che inevitabilmente conquista tutti i follower della conduttrice. Il weekend della Guaccero sembra procedere per il meglio e, a giudicare dai commenti, anche quello dei suoi fan.

 

Impostazioni privacy