Chiara Ferragni con gli amici, ma tutti guardano lì: che stile! FOTO

In vena di fare festa la bellissima Chiara Ferragni che oggi si è concessa un pò di relax con gli amici ma i fan hanno notato un dettaglio.

La Ferragni ha ricevuto il vaccino anti Covid
La Ferragni ha ricevuto il vaccino anti Covid (screenshot Instagram)

Una Festa della Repubblica che sicuramente Chiara Ferragni non dimenticherà facilmente. Per l’influencer infatti è stata una giornata molto importante e probabilmente per questo ha deciso di festeggiare. Nel suo post pubblicato su Instagram, la bella Chiara appare raggiante insieme ai suoi amici ma ai fan non è sfuggito un dettaglio che la rende davvero super trendy. Di cosa si tratta?

Se è l’influencer più seguita d’Italia non sarà di certo un caso. La Ferragni infatti è tra le donne con il maggiore numero di follower sui social. I suoi post registrano sempre un boom di like ed ogni suo nuovo capo indossato, è tendenza. Sono tante le giovani ragazze che si ispirano all’influencer, non solo per i consigli di moda ma anche per i suoi ideali.

Chiara infatti è sempre in prima linea nelle battaglie che accomunano le persone comuni. Dopo la sua denuncia per il trattamento di riguardo riservato alla nonna di Fedez, in coda per il vaccino anti Covid, oggi è stato proprio il turno di Chiara. La milanese ha ricevuto la sua prima dose di vaccino e, invitando tutti a farlo, ha ammesso di essersi emozionata molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni incontra la star spagnola, Fedez in hotel: “Sto rosicando”

Chiara Ferragni, “Bellissima…borsa”

Chiara bellissima in abito verde
Chiara bellissima in abito verde (screenshot Instagram)

Siamo soliti vedere i fan letteralmente in visibilio per lei ma oggi gli occhi sono tutti puntati sulla sua borsa. Chiara infatti ha postato delle foto in cui, intenta a festeggiare con i suoi amici, mette ben in mostra il suo accessorio. La borsa, di un noto brand mondiale, è tipica dell’estate dai colori sgargianti.

I fan se ne sono innamorati e questa volta infatti i commenti sono tutti per l’accessorio. “Quanto mi piace quella borsa” le scrivono i fan che non vedono l’ora di poterla acquistare e sfoggiarla nei prossimi mesi estivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy