Chiara Nasti, mazzo di rose recapitato in casa: il mittente è uno spasimante

Un mazzo di rose e una lettera con dedica per Chiara Nasti. La famosa influencer apprezza il gesto: chi è il misterioso spasimante

Mazzo di rose Chiara Nasti
Mazzo di rose Chiara Nasti (Instagram)

Nonostante siano ormai passate di moda le romanticherie, e si preferisca spesso agire direttamente tramite social, qualcuno sembra non aver perso le vecchie abitudini. Si, perché uno spasimante vecchia scuola pare abbia rapito il cuore di Chiara Nasti, che non se l’è certo tenuto per sé. La donna infatti ha ricevuto, nella mattinata di oggi, un altro regalo dal suo ammiratore segreto, e lo ha voluto condividere con i suoi milioni di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti “lo fa strano” il bikini alternativo lascia vedere tutto FOTO

Chiara ha dunque immortalato il mazzo di rose avuto in regalo, condividendo una storia pochi minuti fa, in cui ha anche ringraziato per il bel gesto. Ma andiamo a scoprire di chi si tratta, chi c’è dietro questi doni romantici?

Chiara Nasti, chi è l’ammiratore segreto

Chiara in primo piano
Chiara in primo piano (screenshot Instagram)

E’ arrivata un po’ a sorpresa l’ultima storia della modella, a sconvolgere i fan nella mattinata di oggi 2 giugno. Chiara ha infatti pubblicato una foto in cui mostra dei regali ricevuti da un ammiratore segreto, facendo andare in escandescenza i suoi milioni di follower. Dalla foto (disponibile QUI dalle sue storie) si può notare anche un bigliettino rosso, in mezzo alle rose, con scritto: “Dal tuo spasimante di piazza Vanvitelli, tu sai.. Sei bellissima!”.

La Nasti ha inoltre spiegato, oltre a ringraziarlo con un “Grazie Carmine”, che il ragazzo le scriverebbe ogni giorno in Direct, su Instagram. “Ogni giorno mi scrive quanto sia matto di me, e l’altro giorno quando mi ha incontrata me l’ha detto dal vivo! Troppo dolce”, e una lunga risata, è la didascalia del post di una Chiara che sembrerebbe apprezzare molto il bel gesto. Che ci sia una piccola speranza per il misterioso Carmine, dopo la rottura con Zaniolo?

Impostazioni privacy