Diletta Leotta, colazione in costume e sombrero: dolce risveglio sui social – VIDEO

Di nuovo vacanze per Diletta Leotta. Dopo il weekend da sogno a Capri con il suo Can Yaman, ora si concede le ferie in compagnia delle sue amiche.

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Sul profilo Instagram di Diletta Leotta è proprio arrivata l’estate. Ci ha portati a Capri dove ha trascorso un weekend da sogno con Can Yaman. I due si sono mostrati per la prima volta insieme dopo tanto tempo, a spegnere le voci su una possibile crisi del loro amore. Oggi, la conduttrice di DAZN, è in vacanza con le sue amiche.

Ieri era in diretta dagli studi Radio 105 in compagnia di Daniele Battaglia, oggi è già di nuovo tempo di relax per lei. Una colazione in compagnia di un bel caffè e di un buon libro ha caratterizzato il dolce risveglio della conduttrice sportiva più sexy della tv italiana. Ma la storia Instagram successiva si è fatta molto più bollente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta di profilo è “immensa”: il vestito è in esplosione, assurda! FOTO

Diletta Leotta in vacanza: il bikini è esplosivo

Il risveglio della Leotta, in compagnia di una sua amica, è stato documentato dalle Instagram stories della conduttrice (per vederle CLICCA QUI). Intenta a fare colazione con brioche siciliana e crema di caffè, Diletta riprende prima il suo corpo. Un tripudio di sensualità.

Il bikini contiene appena le sue forme “esagerate”. Sorriso luminoso e sombrero per proteggersi dal sole, il volto della serie A di DAZN si gode le meritate ferie dopo una stagione intensa, a bordo campo da Nord a Sud per raccontare agli appassionati di calcio le avventure delle big del campionato. Ma con lei davanti alle telecamere, più di qualcuno si sarà distratto da falli e fuorigioco.

Impostazioni privacy