Elettra Lamborghini, posa bollente: seduta lì, la scollatura è devastante – FOTO

Elettra Lamborghini lascia a bocca aperta i suoi fan e non solo per i successi televisivi. La cantante e opinionista fa impazzire il web con il nuovo scatto bollente postato sul suo profilo 

Elettra Lamborghini durante un'esibizione
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini riesce a conquistare i suoi follower anche oggi e lo fa con una foto mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota cantante mostra un corpo eccezionale: le sue curve fanno impazzire il web puntualmente e anche oggi non è da meno. Si mette in mostra con indosso un vestito di jeans che ci regala una scollatura eccezionale. Gli stivali leopardati ci regalano un tocco tipico del suo stile che viene puntualmente notato e sottolineato tra i commenti.

Uno scatto che lascia tutti a bocca aperta e attira inevitabilmente l’attenzione dei fan, già impegnati nel seguirla passo dopo passo nelle sue avventure televisive. E quest’anno non possono proprio lamentarsi, data la presenza a ‘L’Isola dei Famosi’ che ha dato una nota di simpatia e colore. Fantastica, con la sua spontaneità, rappresenta ormai una colonna del programma, che si avvia verso la sua conclusione. E i momenti iconici, di certo, con Tommaso Zorzi e Ilary Blasi, non sono mancati. Lei intanto si scatena anche sul web.

LEGGI ANCHE >>> “Sono tornata” Elettra super, ma il VIDEO è esilarante

Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta: che scollatura!

La Lamborghini oggi si mostra con un vestito di jeans che mette in mostra in parte le sue grazie. Aperto proprio al centro, mentre è seduta su un cavalletto, mette in evidenza una scollatura irresistibile. Una delizia per tutti i suoi fan che non possono toglierle gli occhi di dosso. Splendida, come sempre, e assolutamente unica: di seguito vi proponiamo il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

Impostazioni privacy