Giulia De Lellis, quanto guadagna con Love Island? Cifra da capogiro

Sta per partire con il suo nuovo programma Love Island ed in molti si chiedono a quanto ammonta il cachet della bella Giulia De Lellis.

Giulia condurrà Love Island
Giulia condurrà Love Island (screenshot Instagram)

Sono in molti a poter dire di averla vista crescere. Tanti la ricordano ancora seduta nello studio di Uomini e Donne a discutere con le altre corteggiatrici per il suo Andrea. Ma da allora Giulia De Lellis ha fatto tanta strada e presto debutterà con il suo nuovo programma Love Island. Quanto guadagnerà l’influencer in questa nuova avventura?

Il debutto di Giulia sul piccolo schermo, nelle vesti di conduttrice televisiva, è fissato per il prossimo 7 giugno. L’influencer ed il suo staff sono pronti per questa nuova avventura che rappresenta un primo esperimento in Italia. I motori si stanno scaldando e la De Lellis è super carica per guidare i giovani partecipanti alla scoperta dell’amore.

Il programma infatti sarà girato all’interno di una mega villa da sogno. Al gioco prenderanno parte ragazzi e ragazze con l’obiettivo di trovare l’amore e, chi si innamorerà davvero, potrà concorrere per il montepremi finale. L’influencer romana sarà dunque una cupido 3.0, imitando dunque il ruolo che Maria De Filippi ha avuto per lei quando ha esordito nel salotto dell’amore di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis in costume è una bomba: il tatuaggio è proprio lì FOTO

Giulia De Lellis, a quanto ammonta il cachet

Primo piano dell'influencer De Lellis
Primo piano dell’influencer De Lellis (screenshot Instagram)

Con circa 5 milioni di follower, Giulia è tra le influencer più seguite del momento. E’ partita da Uomini e Donne ma, nel corso del tempo, la giovane romana ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo diventando uno dei volti più ricercati del momento. Tante le campagne pubblicitarie che la vorrebbero come protagonista e tanto il successo di una bellissima ragazza che si è fatta conoscere anche grazie alla sua simpatia ed intraprendenza.

Nei prossimi giorni partirà il suo nuovo programma su Discovery +. C’è molta attesa perché Giulia sarà per la prima volta alla guida di uno show. Per quanto riguarda il suo cachet, al momento non si conoscono le cifre esatte ma, visto il recente successo della De Lellis, potremmo ipotizzare numeri da far girare la testa.

Impostazioni privacy