“Come mi sollevi tu…” Giulia Salemi da impazzire con lui: che panorama! FOTO

Giulia Salemi anche in quest’occasione ha completamente steso i suoi fan con la foto pubblicata su Instagram insieme a lui. Il panorama è magnifico sullo sfondo e loro sono magnifici

Giulia modella ed influencer
Giulia influencer e modella (screenshot Instagram)

I Prelemi sono sempre più innamorati. La storia d’amore tra Giulia Salemi, personaggio televisivo del momento dopo la seconda partecipazione al Grande Fratello Vip, e Pierpaolo Petrelli, modello ed ex velino, anche lui inquilino della casa più spiata di Italia, procede a gonfie vele, nonostante ormai siano passati diversi mesi da quando hanno abbandonato il reality di Canale 5.

Ovviamente, la loro love story è iniziata proprio davanti alle telecamere ma, come dicevamo prima, anche in loro assenza, i due influencer non smettono di volersi bene e, soprattutto, raccontarci come vivono quotidianamente questo rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi in spiaggia: costume super e curve pazzesche. I fan guardano lì FOTO

Giulia Salemi meravigliosa con Pretelli: i fan impazziscono per loro

Oggi, per esempio, su Instagram, la modella italo-iraniana ha postato uno scatto con il suo fidanzato al mare, e non uno qualsiasi: ma la spiaggia di Samana, in Repubblicana Dominicana. Petrelli tiene in braccio Salemi e la solleva in alto, perché come ci riesce lui, non ci riesce nessuno, anche “post pranzo”, ironizza lei sul social network dedicato alle foto.

I commenti dei fan, anche quelli vip, si sprecano: Shade scrive: “Best couple ever” (miglior coppia di sempre per chi non padroneggia l’inglese), ma è soprattutto la contessa Patrizia De Blank, che anche lei ha partecipato alla quinta edizione del GFVip con i due piccioncini, a tifare per i Prelemi: “Stupendi”, “Amori”, “Vi mando un bacio e un grande abbraccio”, “Vi voglio bene”, digita infatti su diversi messaggi che appaiono sulla foto. Insomma, l’appoggio del mondo esterno ce l’hanno, l’amore non manca, la location da sogno neppure. Auguri! E se son rose, fioriranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy