“Vi piace?” Giulia Stabile si scatena con Mahmood: risultato devastante

Non si ferma la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile che oggi sul suo profilo social è più grintosa che mai in compagnia di qualcuno.

Giulia e Sangiovanni ad Amici
Giulia e Sangiovanni ad Amici (screenshot Instagram)

Sono trascorse poche settimane dalla finale di Amici 20 che l’ha eletta vincitrice del talent di Maria De Filippi. Da quel momento Giulia Stabile non si è più fermata ed anche oggi sta facendo impazzire i fan con un video in cui balla insieme ad un ragazzo speciale. Attenzione, non si tratta di Sangiovanni. E chi sarà?

Erano in tanti a sperare che la ballerina di Veronica Peparini vincesse il programma. Giulia non ha perso una sfida ed è sempre stata molto apprezzata dal pubblico ma anche dai giudici in studio. Spesso infatti Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash hanno sottolineato l’eccezionalità della giovane ballerina.

La ragazza infatti sapeva catturare l’attenzione di tutti durante i suoi pezzi. Nessuno distoglieva lo sguardo dalle sue esibizioni ed è stata capace di far emozionare i più. All’interno della scuola di Canale 5, la ballerina ha trovato anche l’amore nel cantautore Sangiovanni ma oggi Giulia balla e si diverte insieme ad un altro personaggio della musica. I fan sono in visibilio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile presa di mira dagli haters: la reazione della vincitrice di Amici

“Vi piace?” Giulia Stabile balla con lui

La Stabile durante una coreografia
La Stabile durante una coreografia (screenshot Instagram)

Farà molta strada la ballerina che ha vinto Amici e sono in tanti ad essere certi del successo che Giulia saprà conquistarsi. Sono già molti a volerla per una collaborazione ma oggi lei ha deciso di ballare proprio insieme a lui, un altro giovane ragazzo che di vittorie ne conosce molte.

Stiamo parlando di Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo. Giulia infatti ha pubblicato un video in cui è scatenatissima sulle note di una delle canzoni del giovane artista. La coreografia è di Carlos Diaz Gandia e, per coinvolgere i suoi follower, la ballerina ha chiesto loro “vi piace?”, ammettendo anche di avere diversi video fail da mostrare a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy