Isola dei Famosi, Fariba “Il peggior peccato”, cosa ha perso nel reality

Al termine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, Fariba riflette su quella che è stata la sua esperienza ma non sembra felice.

Fariba e sua figlia Giulia Salemi
Fariba e sua figlia Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Manca davvero poco alla finale del reality condotto da Ilary Blasi. La prossima settimana verrà infatti decretato il vincitore tra i naufraghi in Honduras ma c’è chi fa il punto su quella che è stata la personale esperienza all’Isola dei Famosi. Fariba infatti ha pubblicato un post in cui parla di ciò che ha vissuto ma le sue parole preoccupano i fan.

E’ stata una delle naufraghe più discusse e chiacchierate. La madre di Giulia Salemi è infatti stata protagonista di molti litigi sull’Isola. Tanti i colleghi in Honduras che l’hanno accusata per vari motivi e molte le discussioni in diretta e non. Accanto alla naufraga c’è sempre stata sua figlia Giulia che ha cercato sempre di sostenere sua madre e soprattutto ha sempre chiesto maggiore rispetto per lei.

Dopo l’eliminazione dal reality, l’influencer ha scritto anche una bellissima lettera a sua madre la quale l’ha condivisa sul suo profilo Instagram. Oggi l’ex naufraga ha pubblicato un altro post che però ha preoccupato molto i follower della donna. Perché?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e il retroscena sull’Isola dei famosi: cosa fa dopo la diretta

Isola dei Famosi, Fariba “ho smarrito la felicità”

Fariba durante una prova di forza
Fariba durante una prova di forza (screenshot Instagram)

Parole forti quelle pubblicate dall’ex naufraga sul suo profilo Instagram. La donna, eliminata già da qualche puntata, ha riflettuto su quella che è stata la sua esperienza e si è accorta di aver perso qualcosa di importante. Nella foto appare felice mentre gioca e si diverte sulla spiaggia, ma la realtà dei fatti è un’altra.

“Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità” ha scritto la mamma di Giulia Salemi che si è sentita sotto pressione. Tanti i messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei fan. “Sei stata unica nonostante tutti volessero abbatterti e rubarti il sorriso” le ha scritto una follower cercando di mostrare affetto alla naufraga.

Impostazioni privacy