Jennifer super sensuale: la sua data speciale. Il VIDEO è emozionante

La stupenda Jennifer Lopez stupisce tutti i suoi fans pubblicando un post celebrativo sul suo profilo Instagram ufficiale

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (screenshot da Instagram)

La popstar di origini portoricane Jennifer Lopez non smette mai di stupire tutti i suoi fans e questa volta lo fa tramite la condivisione di un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram.

La cantante è una delle dive internazionali più seguite al mondo. Basti pensare che su Instagram il suo seguito è da record: sono più di 156 milioni i profili dei followers che non si perdono mai un suo aggiornamento sulla piattaforma.

Le sue canzoni hanno fatto letteralmente la storia della musica globale. Le sue hit sono state cantate e ballate letteralmente da tutto il pianeta, raggiungendo le vere delle classifiche di moltissimi Paesi.

J Lo è anche un’apprezzata attrice: alcune commedie delle quali è stata protagonista (come “Shall we dance?” accanto a Richard Gere) sono stati dei grandissimi successi al botteghino. L’artista è anche una splendida mamma di due stupendi gemelli nati da suo amore con il cantante di origini sudamericane Marc Anthony.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, sapete perché si chiama J.Lo? La storia del soprannome

Jennifer Lopez sorprende i fans con il post celebrativo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La cantante ha stupito tutti i suoi followers pubblicando sul suo profilo Instagram un video volto a celebrare una data per lei molto importante. Il 1 giugno per lei è sempre stato un giorno speciale, come scrive nella didascalia del post, dal momento che ricorre l’anniversario dell’uscita del suo primo album “On the 6”.

Questo progetto musicale come lei stessa afferma le ha cambiato la vita per sempre. “Grazie per essere ancora con me fino a questo giorno! Vi amo tanto! Fatemi sapere nei commenti quale canzone dell’album preferite”, queste le parole con le quali J Lo decide di introdurre il post celebrativo sul suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy