Khaby Lame conquista tutti: da Tik Tok a Netflix e Will Smith

Khaby Lame è ormai uscito dai confini di Tik Tok diventando una star mondiale. Tutti pazzi per lui e presto lavorerà anche al fianco di Will Smith.

Khaby Lame primo piano
Khaby Lame durante uno dei suoi Tik Tok (fonte: Instagram)

Ormai è Khaby Lame mania. L’astro nascente italiano di Tik Tok che sul social cinese conta 65 milioni di follower, più di Chiara Ferragni e Fedez messi insieme, è ormai una star mondiale. Su Instagram ne conta invece poco meno di 20. Nato in Senegal e cresciuto nel quartiere delle case popolari di Chivasso, qui non si è mai sentito discriminato: “Lì non c’erano problemi di razzismo perché eravamo bambini calabresi, napoletani, marocchini, albanesi…tutti uguali“.

“Mi piace far rider le persone” ha confessato il ragazzo, e ora che con la sua comicità è riuscito a sfondare anche sui social, tutti lo cercano. Persino Matteo Salvini, che pare incredibilmente non curarsi del colore della sua pelle e del fatto che non abbia la cittadinanza italiana, lo segue su Tik Tok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Khaby Lame, richiesta diretta: la risposta di Tik Tok è inaspettata FOTO

Khaby Lame: il successo travolgente della star italiana di Tik Tok

Sogna di recitare al fianco di Checco Zalone, ma nel frattempo “dovrà accontentarsi” di Will Smith, che raggiungerà in America il prossimo autunno per girare un video insieme. Anche Netflix lo ha cercato per proporgli una collaborazione e a seguirlo c’è anche Dixie D’Amelio, sorella di Charli, la ragazza con più fan in assoluto sul social cinese.

Anche gli sportivi hanno cominciato a interessarsi a lui: il difensore del Real Madrid Marcelo lo ha contattato per proporgli un video e Alex Del Piero adesso lo considera suo nipote. Su di lui Khaby ha detto: “Alex me lo sono ritrovato davanti al ristorante e mi tremavano le mani: è stata una sorpresa incredibile organizzata dal mio manager. Ora lo chiamo zio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Impostazioni privacy