Martina Miliddi con Raffaele: haters all’attacco. Lei reagisce così FOTO

Martina Miliddi conferma la storia d’amore con Raffaele dopo Amici 20 e riceve critiche e insulti dagli haters, come ha reagito la ballerina

Raffaele e Martina Miliddi
Raffaele e Martina Miliddi (Collage da Instagram)

Nelle scorse ore Martina Miliddi ha confermato la sua storia d’amore con Raffaele tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La ballerina ha pubblicato una loro foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Senza limiti.”

Qualche giorno fa lui si è recato a Cagliari per trascorrere un po’ di tempo con la fidanzata. I due hanno anche fatto un Tik Tok insieme sull’ultima hit del cantante ‘Focu meu’. La loro relazione sta attirando non poche critiche e polemiche sul web, il motivo? L’ex allieva di Amici 20 sin dall’inizio aveva lasciato chiaramente intendere di essere attratta da Raffaele, nella scuola aveva però iniziato una relazione con Aka7even. Il loro è stato un rapporto molto turbolento, lui soffriva perché era molto preso da Martina e la sua freddezza lo faceva stare male.

LEGGI ANCHE >>> “Frequenti Raffaele?” La risposta di Martina Miliddi spiazza: la reazione

Poco prima dell’eliminazione di Martina Miliddi ad Amici 20 la sua relazione con Aka7even è giunta al capolinea. Dopo il programma lei ha iniziato una storia d’amore con Raffaele.

Martina Miliddi replica alle critiche e agli insulti dagli haters, ecco cosa ha detto la ballerina

Martina Miliddi replica haters
Martina Miliddi replica agli haters (Screenshot Instagram Stories)

Stanca di leggere le tantissimi critiche sui social per via della sua storia d’amore con Raffaele, Martina Miliddi ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram.

In una Instagram Stories ha postato una foto che la ritrae con Raffaele e ha scritto che crede che ognuno sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o più sbagliate. A detta sua ci sono solo quelle fatte con il cuore, che ti rendono felice.

Tra le varie cose Martina Miliddi ha fatto sapere che legge i loro commenti e pensa che stiano sprecando molto tempo a criticare ed insultare due ragazzi di vent’anni che si godono la vita. Pensa che ci dovrebbe essere meno cattiveria e che dovrebbero godersi anche loro la vita e le persone a cui vogliono davvero bene. Con le sue parole ha chiaramente chiesto agli haters di lasciare lei e Raffaele in pace perché sono felici. In molti continuano ad attaccarla e insultarla, lei nelle scorse ore ha mostrato alcuni degli insulti ricevuti e ha aggiunto una faccina sorridente per far capire che non dà peso agli attacchi.

 

Impostazioni privacy