Martina Miliddi sta con Raffaele: la reazione di Aka7even spiazza – VIDEO

Martina Miliddi e Raffaele Renda escono definitivamente allo scoperto: ma allo stesso tempo arriva la reazione di Aka7even in una diretta Instagram.

Aka7even Reazione Martina Raffaele Storia
Aka7even (screen da Instagram)

Quando si esce da un reality o da un format televisivo, come quello di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, si torna alla vita di prima, ma con una consapevolezza in più. Quella di voler e poter fare carriera nel proprio ramo. In questo o la danza o il ballo. Ma c’è solo questo? Assolutamente no. Il terzo incomodo sembra essere l’amore.

Quello scoppiato, ma non era nemmeno un segreto prima, tra Martina Miliddi e Raffaele Renda. I due sono usciti allo scoperto grazie a una foto pubblicata su Instagram. Il chiacchiericcio è partito all’istante, in pochi secondi. E chi non poteva non intervenire? Proprio Aka7even, un altro “reduce” della ventesima edizione di Amici.

Insomma, un intreccio che tutti hanno da sempre conosciuto, visto, scrutato. E ora si aspettava solo la sentenza finale. Martina e Raffaele felici insieme. Ora lo sanno tutti. Ma Aka7even come ha reagito? Durante una diretta Instagram ha svelato i suoi sentimenti in merito alla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Aka7even, caos sui social: smette di seguire due concorrenti di Amici

Martina e Raffaele insieme: Aka7even dice cosa ne pensa davanti alla Pettinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

La foto è questa. Più chiara di così si muore. E c’è anche il commento di Raffaele alla foto di Martina che li ritrae assieme: “Bella la Sardegna”, con una faccina da furbetto affianco al commento. Ma non è tanto di loro due che si parla, quanto della reazione di Aka7even.

Quest’ultimo è andato “in onda” con una diretta Instagram proprio durante il giorno della Festa della Repubblica. E chi c’era con lui il 2 giugno? Anna Pettinelli, sua coach durante l’ultima edizione di Amici.

Si è parlato un po’ di tutto. Progetti, sogni, aspirazioni, lavoro del momento. Poi, però, è arrivata anche la domanda sulla coppia. Aka7even non ha battuto ciglio e ha risposto in modo secco e lapidario: “Non me ne importa nulla. Che si facciano la loro vita, come io mi faccio la mia. Devo pensare alla mia carriera”. E qui… si chiude il sipario!

Impostazioni privacy