“Love” Miriam Leone d’altri tempi nei campi: un fiore meraviglioso – FOTO

Miriam Leone si introduce nei campi e mostra a tutti una foto d’altri tempi. Lo scatto al ritrae in un portamento da fare invidia a tutti.

Miriam Leone Nei Campi
L’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone (fonte: Instagram)

Oggigiorno siamo abituati a vedere ogni tipo di foto. Dove? Ovviamente sui social. Uno di questi è sicuramente Instagram. Ognuno mostra ciò che vuole, anche se, ultimamente, gli scatti leggermente osé vanno più di moda. I social non sono forse lo specchio di ciò che prima era la televisione. A ognuno la propria risposta.

Intanto, Miriam Leone si lascia andare in uno scatto d’altri tempi. Mentre tutti ricercando la novità, o meglio ancora la modernità, lei spolvera una foto che poteva benissimo andare di moda qualche decennio fa. Niente, però, che oggi potrebbe additarla come vecchia o “passata di moda”.

Anzi, sembrerebbe che di scatti “tranquilli e pacati” ne abbiamo sempre più bisogno. Almeno per tornare a una sorta di normalità, che non deve, per forza di cose, inglobare soltanto il post pandemia. Una normalità a mo’ di scatto. Semplice, chiaro e cristallino. Con un tocco di bellezza in mezzo.

LEGGI ANCHE >>> “Intenzioni del venerdì sera” Miriam Leone tutta leopardata è da urlo FOTO

Nei campi è un incanto: Miriam Leone è un fiore che sboccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sembra come essere in film, di qualche anno fa, quando si vestiva solamente con classe ed eleganza. La sensualità, l’erotismo e così via, si dovevano immaginare. L’immaginazione per arrivare alla libidine. Magari proprio vedendo una donna nei filari, che passeggia tra fiori, piante, vigneti. con un cappello in testa.

È così che fa Miriam Leone. Lo scrive anche in didascalia: “Una siciliana al Nord”, tra bellezza ed eleganza. Il cappello le copre il volto, lo sguardo è basso e lei è lontana dall’obiettivo della telecamera. Ma è tutto voluto. Non vuole apparire, ma far apparire la sua sagoma intorno alla natura. Niente di più, niente di meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Lo ha nel cognome, il coraggio. Come quello di un leone. Il coraggio anche di schierarsi e di dire che l’amore è amore, senza giudizio, pregiudizio e intromissioni con falsi dogmi. Miriam si schiera e lo fa in grande stile.

Impostazioni privacy