“Intenzioni del venerdì sera” Miriam Leone tutta leopardata è da urlo FOTO

Miriam Leone più bella e sensuale che mai su Instagram, l’attrice si mostra con un look leopardato e fa impazzire i suoi tantissimi fan, è stupenda

Miriam Leone in posa
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagaram)

Miriam Leone ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e la sua sensualità.

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae come sempre meravigliosa. Nello scatto la bellissima e nota attrice si fa un selfie ed è molto seria e sensuale, con un look leopardato ha ammaliato il web. Nella didascalia del post ha scritto: “Intenzioni del venerdì sera”.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone baciata dal sole: i fan impazziscono per la scelta – FOTO

Più bella e seducente che mai Miriam Leone ha fatto impazzire come sempre i tantissimi fan che la seguono e la amano. Nello scatto non mostra nulla, tutta leopardata stuzzica però l’attenzione dei suoi seguaci. D’altronde, in qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti, l’attrice è bella da impazzire.

Miriam Leone sceglie un look leopardato per il venerdì sera, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola Miriam Leone manda sempre il web in delirio. Non importa in che modo si mostra, i fan la riempiono ogni volta di like e complimenti, è impossibile che passi inosservata.

Oltre ad essere un attrice molto amata e seguita l’ex Miss Italia è anche molto seguita e apprezzata sui social. Ad oggi conta 1,4milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone inquadra il panorama: ma il riflesso mostra tutto – FOTO

I post di Miriam Leone fanno sempre il boom di like e complimenti, anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha conquistato tutti. Seria e sensuale l’attrice si mostra con un look leopardato e manda il web in delirio, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy