“Un movimento lento” Annalisa meravigliosa: ma il top è cortissimo – FOTO

Annalisa Scarrone lascia a bocca aperta tutti i fans pubblicando su Instagram uno scatto fotografico davvero meraviglioso 

Annalisa
Annalisa (screenshot da Instagram)

La cantante Annalisa riesce a sorprendere tutti i suoi fans pubblicando su Instagram uno scatto fotografico in cui compare in tutta la sua elegante sensualità. La musicista è una dei giovani talenti usciti dal talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”.

Di lì in poi, pur non avendo vinto, la Scarrone si è fatta strada nel mondo della musica riuscendo a ritagliarsi il suo spazio. Gli ammiratori le sono stati sempre vicino sin dall’inizio, supportandola e mostrandole sempre tantissimo affetto sia dal vivo che sui social.

Su Instagram, infatti, la Scarrone conta la bellezza di 1,6 milioni di i followers. Una cifra, questa, che dà bene la misura del successo che è riuscita a raggiungere nel tempo con tanto lavoro e talento. La cantante ha colpito tutti anche per la sua eleganze e il suo fascino innato che crescono anno dopo anno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Annalisa, primo piano incantevole: “Sei nella mia mente” – FOTO

 

Annalisa Scarrone cattura l’attenzione dei fans con le foto condivise su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La cantante di “Dieci” è meravigliosa nell’ultimo contenuto social condiviso con i suoi followers. Il post è composto da ben due scatti fotografici nei quali la Scarrone si mostra in tutta la sua innata sensualità ed eleganza. Il top corto indossato dalla giovane artista riesce a mettere in risalto il suo fisico perfetto.

Ancora un movimento lento. Poi chiamo un taxi. La state ascoltando?”, queste le parole con le quali la musicista ha deciso di introdurre il post su Instagram. Il riferimento è al suo ultimo brano uscito da qualche giorno, un duetto con il collega Federico Rossi che sta già avendo un successo pazzesco.

Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e commenti positivi. Tra questi anche quello della conduttrice Maria Teresa Ruta che le scrive “Bella!”, corredando il complimento di tanti cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy