Rihanna esagera e toglie tutti i vestiti: corpo da infarto – FOTO

Rihanna sorprende tutti i suoi milioni di followers con uno scatto fotografico davvero sensualissimo pubblicato sul suo profilo di Instagram

Rihanna
La cantante Rihanna (screenshot da Instagram)

La popstar originaria delle Barbados Rihanna non finisce mai di stupire i suoi milioni di fans con degli scatti artistici e sensuali. La sua bellezza e il suo talento infatti sono ben noti a tutti. Queste caratteristiche sono state la chiave del suo successo planetario. In più di 15 anni di carriera l’artista ha sfornato una hit dopo l’altra. Basti pensare a brani come “We found Love“, “Umbrella“, “Disturbia“, “Only girl in the world“, “California King Bad“, i quali hanno fatto emozionare e ballare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Il riscontro dal punto di vista discografico si è riversato anche sulle piattaforme social. Su Instagram la popstar ha un profilo ufficiale che conta più di 97 milioni di seguaci: una cifra davvero da record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rihanna posa senza reggiseno: si apre una polemica internazionale – FOTO

Rihanna toglie i vestiti nell’ultimo post di Instagram: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

La cantante si mostra in tutta la sua sensualità nell’ultimo post condiviso su Instagram. Qui l’artista è ritratta senza vestiti mentre indossa un bikini che risalta e valorizza le forme del suo corpo. Nel recente passato la musicista è stata molto criticata per il suo peso, lontano da quello dei tempi del suo esordio. Nonostante ciò, la barbadiana si è accettata così come è e per questo ha conquistato tutti i fans che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e di ricordarle quanto sia bella in qualsiasi modo. Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e molti commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Impostazioni privacy