Scherzo pazzesco di Jeda a Vera Gemma: la deruba. Reazione incredibile VIDEO

Vera Gemma vittima di uno scherzo organizzato per lei dal suo compagno Jeda e dalla redazione de Le Iene. La sua reazione è spiazzante.

Vera Gemma e Jeda a Le Iene
Vera Gemma e Jeda con “Le Iene” Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Vera Gemma è stata vittima di uno scherzo organizzato per lei dal suo compagno Jeda, di 30 anni più giovane di lei, in collaborazione con la redazione de Le Iene. Le stranezze per lei sono cominciate quando ha scoperto che il suo fidanzato l’aveva bloccata sui social e su whatsapp.

Un passo indietro: Jeda, produttore musicale, aveva mostrato interesse verso una cantante emergente, e anche avvenente, di nome Maria Arreghini. Parla del progetto a Vera che, dopo averla vista in foto, si infastidisce perché gelosa del fatto che Jeda potrebbe provare interesse per lei. Balzo in avanti di una settimana quando l’attrice torna a casa e scopre che il suo compagno ha fatto perdere le sue tracce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jedà al GF Vip? Vera Gemma svela la verità: “Una voce che gira da tempo”

Vera Gemma truffata per scherzo dal suo Jeda: la reazione

Dopo l’amara scoperta, Vera riceve una telefonata dal direttore della sua banca che la informa di un bonifico in uscita dal suo conto di ben 100mila euro, intestato proprio a Maria Arreghini, del pagamento di due biglietti aerei per Miami e di una stanza d’albergo vicino all’aeroporto di Malpensa. Jeda starebbe lasciando Vera, truffandola, per scappare con la sua nuova scoperta.

La donna lo raggiunge in albergo e a questo punto succede il peggio. “Dimmi che è un incubo” dice lei rivolgendosi a quello che ormai crede essere il suo ex compagno. Dopo aver fatto una scenata ed essere scoppiata a piangere, è il turno per le iene Alessandro Onnis e Stefano Corti di entrare in scena e svelarle tutto.

Impostazioni privacy