Shaila Gatta lancia la sfida sui social: il VIDEO fa il boom di like

La velina Shaila Gatta in formissima per l’estate, ha appena lanciato una sfida sul suo profilo Instagram. Di cosa si tratta?

Le veline di Striscia la Notizia
Le veline di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

La conosciamo tutti come la velina di Striscia la Notizia ma forse non proprio tutti ne ricordiamo il nome. Shaila Gatta ha fatto sognare il pubblico del tg satirico per moltissime puntate. Presto saluterà i fan ma continuerà a far sognare tramite i suoi profili social. Oggi la ballerina ha lanciato una challange ai follower. Ecco di cosa si tratta.

Chiunque l’ha vista almeno una volta ballare sul bancone più famoso del piccolo schermo. La ballerina, tra le più seguite della tv, è entrata nei Guinness Italy record proprio grazie a Striscia. Il tg satirico di Canale 5 chiuderà i battenti il prossimo 12 giugno per poi ritornare a settembre come di consuetudine. Ma le veline invece non ci saranno e, dopo aver registrato più di 900 puntate, dovranno dire addio al pubblico di Mediaset.

Sono molti i fan delle veline rattristati dalla notizia ed anche le stesse ballerine hanno mostrato molta tristezza per il loro addio al programma. Ma Shaila, giovane partenopea, non si perde d’animo ed oggi sul suo profilo social è più in forma che mai, pronta per qualcosa che coinvolgerà i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia all’Isola dei Famosi? la rivelazione dell’ex Velina

Shaila Gatta, la sua Flex Challenge social

Shaila durante un workout a casa
Shaila durante un workout a casa (screen video)

Un nome sicuramente poco italiano e soprattutto non proprio tipico di Napoli ma la ballerina di Striscia è originaria di Secondigliano. Questo nome particolare è stato scelto da sua sorella, 5 anni più grande della velina, rifacendosi alla ballerina Shaila Risolo di Non è La Rai.

La velina ha solo 24 anni ma un fisico da far invidia. In molti la criticano perché troppo muscolosa ma sono invece tanti ad apprezzarla. Il suo fisico è già pronto per la prova costume ma la velina non si ferma mai e proprio oggi sta sfidando i follower nella sua Flex Challenge. Chissà chi la scamperà.

Impostazioni privacy