Soliti Ignoti, tocca a Giuliano Sangiorgi: gesto inaspettato. “Mai accaduto prima”

I Soliti Ignoti questa sera ha regalato la straordinaria presenza di Giuliano Sangiorgi. Il noto cantante è stato oggetto di un gesto in particolare che ha catturato anche le attenzioni di Amadeus

Giuliano Sangiorgi mentre si esibisce
Giuliano Sangiorgi (Getty Images)

I Soliti Ignoti continuano a dominare le serate degli italiani all’ora di cena. Un successo travolgente che non manca di caratterizzare le attenzioni del pubblico sulle scene Rai. E mai come in quest’edizione, il noto programma sta mettendo in luce spaccati sempre più interessanti, anche grazie all’importante presenza di ospiti Vip per questioni benefiche. Questa sera è stata la volta di Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro è amatissimo dal pubblico, che non perde occasione di sottolineare il suo amore per lui.

LEGGI ANCHE >>> I soliti Ignoti, Jonathan fa arrossire Amadeus: “Giovanna mi ha detto cose”

Questa sera, il cantante ha dimostrato di avere grandi qualità anche nel giocato della Rai. Infatti, Sangiorgi segue un percorso quasi perfetto, riuscendo ad accumulare una risposta esatta dopo l’altra. Una scia pazzesca che si ferma proprio sul finale. Da 157mila, dopo l’utilizzo degli aiuti, si passa a praticamente un quinto del montepremi. E purtroppo non basta a dare la risposta esatta. Proprio sul più bello, quindi, il cantante cade, ma il pubblico ha comunque seguito con grande attenzione la sua cavalcata.

LEGGI ANCHE >>> I Soliti ignoti, l’ospite ha un incidente in diretta: Amadeus non la prende bene

Soliti Ignoti, il gesto inaspettato per Giuliano Sangiorgi: la reazione di Amadeus

amadeus conduce
Il conduttore de “I soliti ignoti” Amadeus elenca a Luca Barbareschi le attività degli ignoti in gara (screenshot video da RaiPlay)

I tantissimi  fan precedono il successo di Sangiorgi e questa sera, proprio in occasione della sua partecipazione ai Soliti Ignoti ha ricevuto una grande dimostrazione in tal senso. Come sottolinea immediatamente Amadeus, infatti, anche nello studio non hanno mancato di far percepire al cantante tutto il loro affetto. Il conduttore annuncia: “Siamo tutti i fan. Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando per salutare Giuliano”. Semplicemente straordinario.

Impostazioni privacy