Sopresa nell’Hub vaccinale: infermiera spiazzata dalla proposta

Un’infermiera in forze all’hub vaccinale della Brigata Garibaldi di Caserta è stata protagonista di una bellissima sorpresa tra applausi e auguri.

Proposta di matrimonio nell'hub vaccinale
Promessi sposi (fonte: Pixabay)

Tra una somministrazione e l’altra, nell’hub vaccinale della Brigata Garibaldi di Caserta è andata in scena una bellissima sorpresa per un’infermiera impegnata nelle vaccinazioni contro il covid. Il fatto è stato accolto da applausi, auguri e urla di gioia da parte di tutti i presenti, sia colleghi dell’infermiera che chi era in attesa di ricevere la propria dose.

Un momento magico“, “Finalmente una bella notizia in questo periodo di pandemia”. Sono stati questi i commenti a caldo dei presenti. In tanti hanno potuto assistere alla proposta di matrimonio che il fidanzato di Gessica, l’infermiera protagonista della storia, ha deciso di farle mentre era impegnata nel suo faticoso lavoro e grazie alla complicità delle colleghe della donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rifiuta il vaccino Covid e va in terapia intensiva: Bassetti commenta così

Sorpresa nell’Hub vaccinale: rose e musica, l’infermiera dice “Sì”

Giovanni, questo il nome del fidanzato, ha ricevuto un permesso speciale per poter entrare nell’hub con un mazzo di rose rosse e l’anello di fidanzamento. Qui ha raggiunto la sua Gessica e le si è inginocchiato di fronte, mentre le colleghe della ragazza hanno formato la scritta “Mi vuoi sposare?” con delle lettere che avevano sulle loro t-shirt.

Tantissima la commozione generale e la gioia della protagonista, che ha subito risposto “sì”. Poi, in sottofondo è partita la canzone Perfect di Ed Sheeran e tutti i presenti si sono uniti all’emozione che ha travolto i due promessi sposi. “È stato un gesto bellissimo che solo chi ha vissuto può capire” ha commentato sui social una delle colleghe di Gessica presenti alla proposta.

Impostazioni privacy