Storie Italiane, Eleonora Daniele saluta: svela in diretta cosa farà

Eleonora Daniele, durante l’ultima puntata di Storie Italiane, ha salutato e confessato i suoi progetti futuri. Ecco dove andrà la presentatrice

Eleonora Daniele sorriso
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot video Instagram)

E’ stata una puntata un po’ inusuale la puntata di oggi. A Storie Italiane, che questa mattina è andata in onda alle 10,20, con qualche minuto di ritardo per la cerimonia del 2 giugno trasmessa dalla Rai, la conduttrice Eleonora Daniele ha dato grande spazio all’argomento del turismo, tra i tanti trattati in studio. Tanti come sempre gli argomenti nella mattinata di oggi, in cui si festeggia per l’appunto il 75esimo anniversario della festa della Repubblica.

Uno su tutti, oltre al turismo, l’attinente tematica della vacanze estive, ed è stata proprio la Daniele protagonista, insieme al ministro del turismo Garavaglia, ospite negli studi Rai in collegamento streaming. Andiamo a vedere cosa si sono detti il ministro e la conduttrice, che ha poi svelato i suoi progetti per l’estate.

Eleonora Daniele svela le sue vacanze: “Tutti vanno in ferie!”

Eleonora Daniele in diretta
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

La particolarità della puntata di oggi di Storie Italiane è stata sicuramente, oltre all’occasione della festa della Repubblica, la simpatica gag andata in scena tra la padrona di casa e il ministro del turismo. Massimo Garavaglia infatti, ospite in studio in collegamento streaming, è intervenuto sull’importanza delle riaperture graduali che permetteranno di viaggiare in sicurezza milioni di italiani.

Proprio sul finale, è stato il politico a prendere il ruolo di giornalista e a chiedere alla donna: “E lei dove va in vacanza?”. Alla domanda la Daniele ha risposto scherzando: “Chi le dice che io vada in ferie?”, ricevendo una simpatica risposta, ossia:” Tutti vanno in ferie”. Alla fine, la conduttrice ha rivelato che le sue vacanze si svolgeranno in Toscana, e dopo averle fatto i complimenti, Garavaglia ha sottolineato l’importanza – che si vada in Italia o all’estero – di tornare nuovamente a circolare liberamente.

Impostazioni privacy