Tiziano Ferro, grande ritorno! La decisione commuove i fan: cos’è successo

È successo anche a lui: il cantante Tiziano Ferro effettua il grande ritorno. Tutto documentato attraverso un video. Fan in lacrime.

Tiziano Ferro Grande Ritorno
Tiziano Ferro (screenshot Instagram)

All’inizio, dopo qualche mese, pensavamo di doverla smettere di parlare di Covid-19 e pandemia annessa. Ora, invece, sembra che le cose si siano ribaltate. Quanta voglia abbiamo, ora che sembra andare tutto spegnendosi, cosa è successo in questi due anni? Anni bui, pesanti. Fatti di abbraccia virtuali e distanze che non potevano essere colmate dagli stessi abbracci virtuali. Ora si cambia marcia!

Si torna a casa. Per molti è una liberazione. E lo è stato anche per Tiziano Ferro. Il cantante italiano è torna in Italia dagli Stati Uniti d’America. E ha pensato bene di filmare tutti i suoi passaggi fino al rientro nelle famose mura domestiche, che un tempo erano anche sue, e che, poi, ha lasciato per solcare palcoscenici e guardare lontano, verso nuovi orizzonti.

Ma il Covid lo ha costretto a rimanere lontano da casa, per più di un anno. Il rientro non poteva che essere documentato e, poi, regalato, attraverso una clip, a tutti i suoi fan. Quest’ultimi sono rimasti in lacrime per tutto ciò che hanno visto e ascoltato, ma con le orecchie. O meglio: non solo. Cuore e occhi parlano e ascoltano molto meglio.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, avete mai visto casa sua? Dove vive con il marito

Il cuore di Tiziano Ferro in un video: il ritorno è colmo di abbracci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Un ritorno è sempre un ritorno, soprattutto se arriva dopo una lungo periodo di isolamento e fatto da enormi distanze. Le stesse che anche Tiziano Ferro ha da poco azzerato. Lasciati gli Stati Uniti d’America per fare ritorno in Italia, dalla sua famiglia.

Tutto ripreso in un video. Dall’arrivo all’aeroporto, al viaggio in macchina, fino al portone di casa. Ma questi sono tutti aspetti materiali. Il bello si trova negli abbracci delle persone. Di tutta la sua famiglia, cane compreso.

Tiziano appare davvero emozionato, felice, entusiasta, come un bambino che vede il mare per la prima volta. E non ha di certo paura dell’acqua, ma si accorge che può essere sua amica e se ne innamora. Così si è sentito il cantante italiano. E così si sentiranno tutti coloro che tra poco potranno riabbracciare i propri cari.

Impostazioni privacy