Uomini e Donne, Gianni Sperti ‘tradisce’ Tina: le dichiarazioni dopo il programma

Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la stagione estiva e Gianni Sperti, lontano dagli studi e da Tina Cipollari, ha fatto una confessione.

Gianni Sperti a Uomini e Donne
L’opinionista Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

Sono passate poche settimane dalla fine delle registrazioni di Uomini e donne e il dating show più famoso della tv italiana pensa già alla prossima stagione. Si cercano nuovi tronisti e nuovi corteggiatori, confermata invece la tradizionale presenza dei due opinionisti più irriverenti della tv: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Senza di loro, decisamente il programma non sarebbe lo stesso.

Protagonisti di scenette comiche e di battibecchi sia davanti alle telecamere che dietro le quinte, i due sono amatissimi dal pubblico di Maria De Filippi. Negli anni hanno consolidato un rapporto di amicizia stabile, anche se le dichiarazioni dell’ex ballerino fatte su Instagram nelle scorse ore hanno messo tutto in discussione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti punzecchia Tina: “Mi corteggia”

Uomini e Donne: “Tina innamorata di me da sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

L’ex ballerino e attuale opinionista del dating show ha risposto nelle Instagram stories alle domande dei suoi fan. Uno di loro gli ha chiesto se sentisse la mancanza di Tina e lui, incredibilmente, ha risposto che no, Tina non gli manca per niente. “Troppo presto” ha scritto, facendo seguire una risata.

E le domande su loro due non sono certo terminate. Qualcuno ancora più curioso gli ha chiesto se fosse mai stato innamorato della sua partner decennale a Uomini e Donne e anche in questo caso Sperti ha risposto “MAI” a caratteri cubitali, aggiungendo poi che se mai è Tina a essere da sempre innamorata di lui, taggando il profilo ufficiale dell’opinionista. Chissà se la “vamp” risponderà alle affermazione del suo collega…

Impostazioni privacy