Valentina Ferragni danza come una principessa: il VIDEO è un incanto

Valentina Ferragni si lascia andare in un ballo davvero elegante e armonioso: sembra essere una principessa. Il video è incanto puro.

Valentina Ferragni Principessa
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

C‘è bisogno di un po’ di magia. Soprattutto in tempi come questi. Se ce n’era bisogno in tempo di pandemia, quando il livello era critico, figuriamoci adesso che dobbiamo tornare a una pseudo normalità. Avanti con la magia, con le fiabe, con i romanzi e così via. Avanti con l’arte. Qualcuno si diverte con qualche stacchetto anche su Instagram.

Attraverso il social poc’anzi citato si può trovare davvero di tutto. E come sempre, quando si tratta anche di influencer, non si può che trovare qualche stacchetto qua e là. Da poche ore è arrivato quello di Valentina Ferragni. La Festa della Repubblica non c’entra davvero nulla. Lei, infatti, sceglie solo un colore: il verde e gira come una trottola.

Il tutto si può vedere attraverso un video che lei stessa ha postato all’interno del suo canale ufficiale di Instagram. Un account in continua crescita. Nell’ultimo periodo la sorella di Chiara Ferragni ha quasi raggiunto i 4 milioni di follower. Un bottino niente male, che la fa volare sempre di più. Per ora, però, si accontenta di volare all’interno delle fiabe.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, voglia d’estate! In spiaggia è bella come una sirena FOTO

Valentina Ferragni trova nel ballo la magia del momento: il video lo mostra in pieno!

Scende le scale e sembra come voler volare. Non è un gioco di parole o uno scioglilingua. Ma solamente ciò che mostra Valentina Ferragni nel giorno della Festa della Repubblica. Di certo non si pensava a un vestito con i colori del tricolore. Ma il verde c’è sempre, e anche molto vispo. Non è di certo un verde smeraldo.

Le lo scrive direttamente in didascalia: “Like a fairytale”, che tradotto in italiano vuol dire “Come una fiaba”. Si sente, a tutti gli effetti, la principessa del momento, anche se molti anni fa gli italiani votarono per la Repubblica. E oggi lo ricordiamo con grande orgoglio. Ma questo è un altro discorso. Lasciamo che la Ferragni voli come una principessa.

Impostazioni privacy