Maneskin boom: Victoria De Angelis svela il suo passato: “Mi metteva ansia”

Victoria De Angelis si lascia sfuggire inedite rivelazioni sul suo passato, la bassista dei Maneskin svela cosa le metteva ansia

Victoria De Angelis seria
La bassista Victoria De Angelis (Screenshot da Instagram)

Victoria De Angelis è l’unica donna che fa parte dei Maneskinla band sta conquistando un successo dietro l’altro. Lei appare sempre piena di grinta ed energia, ma in passato ha sofferto molto.

In un’intervista rilasciata a Elle la bassista dei Maneskin ha parlato del suo doloroso passato, tanti sono i momenti delicati e difficili che ha dovuto affrontare. Ha raccontato che in passato gli impegni che la portavano lontano da casa e dagli amici la spaventavano. Sapere che molte persone contavano su di loro le metteva ansia. Oggi però quell’ansia sa gestirla meglio, soprattutto perché la vita le ha regalato la cosa che sognava da sempre, l’indipendenza.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Victoria compie 21 anni: cosa non sapete sulla “rock’n’roll lady”

In merito al suo rapporto con gli altri componenti della band ha fatto sapere che sono un gruppo, sono amici e vivono tutto insieme. Ci ha tenuto però a precisare che restano quattro diverse persone e ognuno di loro ha ambizioni e paure tutte sue.

Victoria De Angelis parla del suo doloroso passato, tra insicurezza e ansia

Victoria De Angelis seria
La bassista Victoria De Angelis (Screenshot da Instagram)

Victoria De Angelis ha poi raccontato di aver affrontato un periodo davvero difficile quando aveva 14 anni, a causa dei suoi problemi ha perso anche un anno di scuola. A detta sua si è improvvisamente ritrovata a non voler uscire più di casa, prima era una ragazza spensierata.

La bassista dei Maneskin ha fatto sapere che sentiva che c’era qualcosa di rotto in lei ma non sapeva come ripararsi. Ne è uscita solo grazie alla terapia, alla famiglia e agli amici. Oggi ha i suoi momenti come ogni adolescente, ma ci sta lavorando. Ha poi concluso dicendo che prima era più insicura, oggi anche i vestiti e il trucco la aiutano a sentirsi meglio con se stessa.

Impostazioni privacy