Viky Varga si trucca allo specchio e l’asciugamani scende: l’occhio cade lì – FOTO

Viky Varga allo specchio mentre si trucca è più sensuale e bella che mai, tiene l’asciugami con la mano ma non copre tutto, l’occhio cade lì

Viky Varga bikini
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai sta infuocando Instagram, stiamo parlando dell’incantevole Viky Varga. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che sta lasciando i suoi tantissimi follower senza fiato.

Il sensuale scatto in bianco e nero ritrae lady Pellè mentre si trucca allo specchio, nella didascalia fa sapere che è il mood ‘se fosse vissuta in Costiera Amalfitana negli anni ’60. Ai fan non sfugge però un piccante dettaglio, quale? La modella ungherese è coperta solo da un’asciugamani, questo scende un po’ e lei lo tiene fermo con la mano. L’occhio dei suoi fan cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gode il panorama da urlo ma i fan guardano lei, è un incanto -FOTO

Con la sua assurda sensualità e la sua straordinaria bellezza Viky Varga sta conquistando tutti. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web, è bella da impazzire.

Viky Varga sensuale allo specchio, ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga provoca continuamente i suoi tantissimi follower su Instagram con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue curve pazzesche.

La meravigliosa modella ungherese mostra sempre una perfetta silhouette, con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, lady Pellè è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga pazzesca in bikini, poi cambia look: lady Pellè è super sensuale – VIDEO

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo perdere la testa ai suoi seguaci. Viky Varga si trucca allo specchio e tiene con la mano l’asciugamani che la avvolge. L’occhio dei fan cade sul suo seno da urlo, ciò che l’asciugamani lascia intravedere manda il web in tilt.

Impostazioni privacy