Wanda Nara, la maglia è in esplosione! Fuori tutto, che bomba – FOTO

Wanda Nara ha spaccato i social con uno dei suoi scatti provocanti. La scollatura è profondissima e la maglia quasi esplode: fuori tutto!

Wanda Nara Toglie Tutto
La modella e influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

In versione viaggiatrice, e che viaggiatrice di lusso. Wanda Nara, nell’ultimo post pubblicato su Instagram, si è mostrata in due scatti veramente favolosi. Prima la moglie di Icardi, si è immortalata dall’interno della prima classe del suo volo, mentre successivamente ha sfoggiato tutto il suo outfit da viaggiatrice, con tanto di valige abbinate. La solita eleganza, il solito lusso sfrenato, accompagnate da quell’immancabile pizzico di pepe che contraddistingue ogni scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara mostra il look in viaggio: le curve sono esplosive FOTO

Due post che hanno letteralmente fatto perdere il fiato ai milioni di fan della showgirl, che si sono riversati sul post con migliaia di like e commenti. “Me voy, Nos Vamos”, ha scritto in didascalia usando il francese e lo spagnolo.

Wanda Nara pazzesca in volo: “Una dea”

Wanda Nara selfie
La modella Wanda Nara (fonte: Instagram)

Secondo outfit da viaggio in poche ore per la splendida Wanda. La modella argentina, che solo qualche settimana fa si era mostrata direttamente da un jet di extralusso privato, con tanto di borsa e tacchi a spillo rosa, questa volta ha scelto un outfit diverso per i suoi viaggi. Tutta di nero, come una pantera, la modella si è immortalata infatti in ben due scatti, uno più sensuale dell’altro.

Nel primo la donna si è mostrata in uno dei suoi soliti selfie, con una scollatura che ha fatto rimanere senza fiato i fan. “Una dea“, scrive un utente, emozionato visibilmente dal post pubblicato. Intanto, in pochi minuti, sono già 74mila i like per la Nara, e la bellezza di 500 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy