Addio Rai, passano a Mediaset! Novità sconvolgente dopo anni di ‘fedeltà’

Il pubblico avrà sicuramente da ridire per l’addio Rai dei personaggi che passano a Mediaset. La notizia è davvero inaspettata dai più.

Scene della fiction Rai
Scene della fiction Rai (screenshot Instagram)

E’ tempo sicuramente di resoconti e cambiamenti ma la notizia sta sconvolgendo tutto il pubblico. Alcuni personaggi diranno addio alla Rai e passano a Mediaset. Un cambiamento davvero radicale che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo anni di messa in onda da Viale Mazzini. Ma chi andrà a Cologno Monzese?

Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate, in Rai quanto in Mediaset molti programmi televisivi chiudono i battenti per ritornare a settembre. Sono tanti i fan che aspettano con ansia il ritorno delle nuovi edizioni o la messa in onda di nuove puntate magari delle fiction preferite.

La notizia di oggi è però arrivata come un fulmine a ciel sereno e, stando a quanto si legge dal Bilancio di Cologno Monzese, pare che un must della Viale Mazzini non ci sarà più. Il Gruppo di Milano ha infatti proceduto con un importante acquisizione ed ecco di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo, una protagonista è esclusa dal cast: mamma Rai la ‘manda via’

Addio Rai, passano a Mediaset le nuove puntate

Attori della serie NCIS
Attori della serie NCIS (screenshot Instagram)

Stando a quanto pubblicato dal sito SoloGossip, sembra dunque che dagli studi di Cologno Monzese si stiano preparando a grandissimi colpi di scena per il pubblico televisivo. Leggendo con particolare attenzione il documento relativo al bilancio del gruppo, si legge di un cambiamento importante che riguarda una delle serie di maggiore successo, ormai cult del piccolo schermo.

“Nel corso del 2020 è stato chiuso un importante accordo strategico biennale con la nuova major ViacomCbs che comprende sia prodotto cinematografico (Paramount) sia prodotto televisivo (Cbs, con l’arrivo sulle nostre reti, fra gli altri titoli, anche di tutta la library dello storico franchise Rai “NCIS”)”. Questo è quanto si legge nel documento e dunque, avete capito bene. La storica fiction NCIS-Unità anticrimine, cambia palinsesto e si trasferisce a Milano lasciando i canali che li hanno resi famosi in Italia per anni.

Impostazioni privacy